PALETTE SEPHORA MAGNETICA PERSONALIZZABILE A 0,50 cent !


Ciao ragazze, oggi volevo segnalarvi una novità che ho scoperto da Sephora, grazie ad un blog italiano  alquanto inutile blog che ho letto gg fa. Sephora è uscita con una linea di nuovi mono ombretti (clicca qui) ed hanno ben pensato di produrre una palette (questa nell'immagine qui sopra), dal fondo calamitato per riporre i loro mono (in una palette ce ne stanno 3 dei loro nuovi) e grazie alla chiavetta di plastica argentata potrete poi togliere i mono e metterne altri, per una infinita variante di combinazioni, ma veniamo al bello !! :
Il fondo calamitato ha una copertura di plastica con 3 cerchi contieni ombretto, che si toglie subito, infilate 2 dita nei buchi superiori, Attente a togliere solo il primo strato di copertura, e non il fondo magnetico grigio scuro adesivo! tirate piano verso di voi et voila, avrete tolto la copertura di plastica. Vedi foto sotto, della mia palette Sephora "personalizzabile" dopo che le ho tolto la copertura plasticosa. (qui sotto vedrete alcune foto della palette, che vi accompagneranno nei vari passaggi x ottenere la vostra PALETTE personalizzata fai-da-te.
esterno
Interno, parte plasticosa lucida da togliere
Parte plasticosa lucida, io ti tolgo !!! ah ah ah 
resta solo la parte magnetica
abemus palette !
Ho usato 6 ombretti Inglot.  BELLA LA PALETTE E UTILE ORA, VERO ?!

il retro.

Voilà palette pronta per accogliere i vs ombretti refill o depottati
Come potete vedere ora abbiamo:
- Una palette personalizzabile, venduta nei negozi Sephora !! ma non nello shop online.
VENDUTA A 0,50 CENT !!! si, questa palette costa meno di 1 €, favoloso !
- Una palette che può contenere 4 ombretti da 3,6 cm (kiko, nevecosmetics), 6 OMBRETTI INGLOT e 8 da 2,6 cm (MAC)
- A fin dei conti, avremo speso 0,50 cent per una palette che possiamo comporre NOI. anche con ombretti Inglot o di altri marchi che avete depottato, ha uno specchio largo e la possiamo portare in viaggio con noi. E non costa come una ZPALETTE (dai 12 per una small palette ai 22 euro !!) RISPARMIERETE MOLTI EURO.
- misure della palette personalizzabile Sephora: larg. 9 cm, lungh. 8 cm, profondità 5 mm

SEPHORA COLLECTION - Colorful Eyeshadow Custom Palette Case

RICORDATEVI!! LA TROVATE SOLO NEI NEGOZI SEPHORA E NON NELLO STORE ONLINE.

- Voi l'avete già presa? La prenderete? Vi è stato utile questo post?
- Vi segnalo inoltre che passionexilmakeup, ne ha fatto anche lei una bella review, perciò leggete anche il suo post e fatemi sapere se anche voi prenderete questa palettina davvero conveniente o continuerete con le Zpalette, Inglot clicca - che però pesavano un casino ed erano senza specchio !!  palette nevecosmetics ecc

MISSPEONY
Sephora Colorful Eyeshadow Custom Palette Case

Post più popolari