PALETTE INGLOT


Ciao ragazze, da oggi volevo inauguare uno spazio "angolo make up junkie" dove parlo delle mie ultime scoperte del mese, o di nuovi brand di punta-fashion del momento. Perciò nulla a che vedere coi soliti Dior e Chanel. Ma make up low cost, più pratico. Perciò oggi volevo parlarvi delle palette INGLOT recente scoperta, ma che già AMO !!

Di INGLOT, del suo sistema delle palette componibili (freedom system, dei punti vendita e dei prezzi) ve ne avevo già parlato dettagliatamente (leggete qui).
Bene, sapete che amo i "colori adatti a noi" più dei marchi. Perciò INGLOT vi da giusto il modo di comporre la vs palette, riempiendola con ombretti scelti direttamente da voi.
Le palette si presentano tutte di forma rettangolare, nere, riempibili e con coperchio trasparente, che si ripone grazie ai 4 magneti ai lati. Il coperchio è completamente staccabile, la palette pronta all'uso è molto maneggevole. Ho scelto 5 colori (invernali, perciò adatti a questo periodo freddo dell'anno):
Marrone Taupe, verde khaki, turchese , viola con glitter, grigio antracite. Tutti colori che valorizzano molto i miei occhi castano chiaro.
  • pro colori scriventissimi
  •       palette snella e maneggevole
  •       come qualità assomigliano molto ai MAC 
  •       possibilità di scegliere i propri colori in base ad esigenze -es. nudi per il lavoro-shimmer per una serata, adatti agli occhi marroni, verdi ecc come preferite VOI
  • contro non ha uno specchietto ed un applicatore : tanto di specchietti ne ho ovunque, ed uno enorme in bagno e per truccarmi uso i pennelli (o le dita !)

opinioni finali Sono contentissima di avere inizato una relazione a lungo termine con Inglot.


Finalmente non avrò più 10 mono sparsi in giro nel mio bagno e non dovrò più prendere palette (es quad Chanel) di cui uso 2 colori e gli altri 2 non li tocco per 5 anni :).
-Se invece siete delle bio addicted, andate a vedere il mio post sulla palette con ombretti naturali componibile (leggi qui)
-Se avete domande, fatele nei commenti :)
-Se non sapete quali sono i colori ADATTI a voi, passate dal mio libro I COLORI AMICI (leggi qui) 

E VOI AVETE GIA' PROVATO INGLOT? COME VI TROVATE? VORRESTE PROVARLA?

MISSPEONY

Commenti

  1. Non ho ancora avuto il coraggio di fare questo passo con INGLOT per due motivi, ho timore di acquistare sempre gli stesso colori e perchè ho timore di non riuscire a fermarmi!
    La verità è che sono talmente tanti che non saprei dove iniziare tra l'altro!
    Ma un giorno lo farò!

    RispondiElimina
  2. Cara Manuki, prendili ! prendi una palette perchè davvero costano meno di MAC, la qualità dei matte e degli scuri è molto buona, sono validi e potersi fare una palette comoda e personalizzata è utilissimo. le palette di NEVE le trovo scomode da trasportare. troppo grandi !!
    ps: leggo tutte le mattine il tuo blog.
    MISS

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari