CLIOMAKEUP DUE NUOVISSIMI ROSSETTI CREMOSI CREAMYLOVE: KIKI E SPICE ROUGE!

Ciao ragazze e ragazzi! Le novità continuano e oggi sono felice di annunciarvi l’arrivo dei miei DUE NUOVISSIMI ROSSETTI CREMOSI CREAMYLOVE: KIKI E SPICE ROUGE!
Le due nuance inedite hanno le caratteristiche che da sempre contraddistinguono i miei amati CreamyLove: la texture è morbida e cremosa come un dolce gelatino, il finish semi-opaco super confortevole sulle labbra.

Il primo che vi presento è Kiki: un sofisticato nude caldo che si adatta al colore delle labbra rendendole uniformi, rimpolpate e piene sin dalla prima passata. Il nome di questo nuovo CreamyLove è dedicato alla mia piccola Grace, Kiki è uno dei suoi (e miei) soprannomi!

Spice Rouge invece è un colore molto particolare, non il solito rosso visto e rivisto, ma carismatico e passionale, è scaldato da una punta pepata di rosso che si sposa con le nuance autunnali...quando l'ho creato mi sono lasciata ispirare dai colori di Central Park a Novembre e i sapori intensi delle spezie invernali. È adatto sia alle carnagioni chiare sia a quelle mediterranee per un look intenso e allo stesso tempo elegante.
Insieme ai nuovi rossetti Kiki e a Spice Rouge sono felicissima di annunciarvi, a grandissima richiesta, il ritorno degli amatissimi LIP BALM&GLAM COCCOLOVE!

Ebbene sì, da oggi Mou MouMLBB e Mendy tornano disponibili su ClioMakeUpShop.

Insieme a tutti i 17 rossetti cremosi CreamyLove;

il mitico mascara Vegan DarkLove;

i 15 rossetti liquidi mat LiquidLove;

il nostro indimenticabile primo amore, la palette FirstLove;

il misterioso e intrigante eyeliner a lunghissima tenuta DeepLove;

la palette on the go personalizzabile MyFirstLove e i 20 ombretti ClioMakeUp Eyeshadow;

e se dovete fare un bel regalo non lasciatevi scappare la nuovissima Gift Card ClioMakeUp, la new entry su ClioMakeUpShop!

Come sempre grazie per l'affetto con cui accogliete i miei prodotti e ...buono shopping!!

ps: se amate i miei prodotti, credete nel mio progetto e volete aiutarmi a farlo crescere condividete con le vostre amiche/amici questa notizia su WhatsApp mandando questo link:

https://mailchi.mp/cliomakeup/2-nuovissimi-creamylove-restock-coccolove

Oppure fate una bella story su Instagram e taggate @cliomakeup.shop, ve ne sarò per sempre grata!!

- Clio
SCOPRI I NUOVI CREAMYLOVE

Commenti

Post più popolari