CHANEL NEW AND NOW


L'ARTE DELLO SKINCARE
L'ARTE DELLO SKINCARE
La collezione dei detergenti Sublimage svela l'arte del rimuovere il make up. Gli struccanti e detergenti offrono texture sensoriali che risvegliano i sensi e sublimano la luminosità della pelle.
SCOPRIRE
EFFETTO SCOLPITO
 
EFFETTO SCOLPITO
Una creazione esclusiva per la collezione HOLIDAY 2019, ÉCLAT MAGNÉTIQUE scivola sulla pelle e lascia un tocco di luce sul viso. Una polvere illuminante dal design vintage ispirato al bottone di una giacca CHANEL.
"La polvere illuminante permette di scolpire il viso con la luce e aggiunge un morbido luccichio metallico color pesca" Lucia Pica
SCOPRIRE
GLI SMALTI DELLA COLLEZIONE
 
GLI SMALTI DELLA COLLEZIONE
Lucia Pica ha creato 2 nuovi colori esclusivi per la collezione HOLIDAY 2019. Verde profondo e rosso castagna per il look delle feste.
SCOPRIRE
EDIZIONE LIMITATA
 
EDIZIONE LIMITATA
Per la collezione HOLIDAY 2019, ROUGE ALLURE è disponibile in 6 nuove tonalità con finitura satinata. In occasione delle feste il packaging del rossetto iconico CHANEL è rivisitato in nero con finiture dorate.
"L'equilibrio tra splendore e modernità è perfettamente racchiuso nelle 6 creazioni ROUGE ALLURE al centro della Collezione" Lucia Pica
SCOPRIRE
FOCUS SULLO SGUARDO
 
FOCUS SULLO SGUARDO
Lo Stylo Yeux Waterproof in kaki della collezione HOLIDAY 2019 crea un look intenso. Il suo tratto a lunga tenuta resiste all'acqua, all'umidità e al sebo.
SCOPRIRE
Da scoprire nella vostra CHANEL Beauty Boutique e su chanel.com.
CHANEL BEAUTY BOUTIQUE
MILANO - GALLERIA VITTORIO EMANUELE II 14
FIRENZE - VIA DEI CALZAIUOLI 47/49R
VENEZIA - SESTIERE SAN MARCO 1254/A
ROMA - VIA DEL BABUINO 98

Commenti

Post più popolari