LABCARE LINEA CONCENTRATISSIME

vasetto-crema-black
BUONGIORNO RAGAZZE, oggi voglio presentarvi la nuova linea di http://www.labcare.it , che comprende tra le sue referenze, due creme ricchissime di nutrienti vegetali, anti age e rassodanti che sto testando in questo periodo

Crema Viso NERA anti-age CONCENTRATA
TRATTAMENTO INTENSIVO RINNOVATORE DI GIOVINEZZA


La crema nera Labcare è dedicata a tutte quelle pelli che hanno bisogno di una vera, profonda e duratura sferzata di energia. È formulata con un mix di principi attivi vegetali che stimolano il naturale processo di rinnovamento cellulare, svolgendo anche una azione idratante e ricompattante. Con l’uso quotidiano la pelle del viso risulterà più tonica, ridensificata e di spettacolare luminosità.

CONTIENE:
Vitamina B5 (Pantenolo), vitamina PP (Niacinamide), estratti di Liquirizia, Mora, Albizia, Acido Ialuronico, Maltodestrina, Carbone vegetale di Bambù, Zincite.


concentratissime-crema-detox
DETOX-RIGENERANTE RIDENSIFICANTE

Straordinaria crema viso detox, perfetta nei cambi di stagione (estate/autunno, inverno/primavera). Previene l’invecchiamento della pelle del viso, sviluppando una mirata azione riparatrice anti-radicali liberi. Rivoluzionaria ed unica nella sua formulazione, ristruttura l’architettura del viso svolgendo un tripla azione detox, rigenerante e ridensificante. Lascia la pelle del viso più compatta, levigata, radiosa.

CONTIENE:
Acido Ialuronico (a basso, medio, alto peso molecolare), acqua di Kiwi e Arancia Rossa, burro di Karitè, oli di Crusca Riso, Argan e Pomodoro, estratti di Goji, fiori di Mandorlo, Uva Rossa, Polline e Mela Annurca, filtro solare.


Una linea ottima davvero ingredienti naturali con moltissimi benefici per la nostra pelle, trovate tutte le info sul loro sito: http://www.labcare.it/linea-concentratissime/

misseony

Post più popolari