BIBIONE THERMAE

Un'acqua che sgorga a 52° da una profondità di 500 metri. Un centro moderno, organizzato, che offre personale qualificato e servizi di massimo livelloanche per la fisioterapia e la diagnostica. La possibilità di coniugare la cura con una vacanza al mare all’insegna della salute e del comfort.

Terme curative e di bellezza

Bibione Thermae, una struttura immersa nel verde proprio di fronte al mare, offre numerosi trattamenti e cure termali anche convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale. Professionalità, organizzazione oltre ad un ambiente accogliente e curato ne fanno il fiore all’occhiello all’interno del panorama delle terme curative e di bellezza del Nord Adriatico.

Un'oasi nel verde, vista mare

Bibione Thermae è l’unico centro dedicato alle cure e al benessere termale in Italia realizzato fronte mare. Circondato da un’ampia pineta, è rinomato a livello nazionale per la qualità dei trattamenti e dei servizi. Le proprietà terapeutiche dell’acqua termale che sgorga a 52° C (classificata ipertermale e medio minerale e, in base al D.L.105 del 25.01.92 come alcalina bicarbonato sodica fluorata) sono state riconosciute dal Ministero della Sanità per cui molte cure sono convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale.
terme vista mare 1000x500
Oltre alle cure tradizionali come quelle inalatorie e otorinolaringoiatriche, la fangoterapia e la balneoterapia, sono disponibili anche servizi di diagnostica e trattamenti di fisioterapia e riabilitazione (kinesiterapia, idrokinesiterapia, massoterapia, discipline olistiche per la salute).

Un ambiente a misura di bambini

Per i bambini che soffrono di patologie dovute a disturbi allergici o respiratori, il reparto pediatrico dispone di medici specializzati e tecnologie avanzate, in un ambiente pensato e arredato per rendere più confortevole le visite ai piccoli pazienti.
bimba piscina 1000x500

Tutte le proposte per una vacanza benessere esclusiva

Aperte tutto l’anno, le Thermae sono un centro moderno e attrezzato, molto accogliente e con personale altamente professionale. La presenza di strutture ricettive anche dedicate (Thermae Hotels), di iniziative (Thermae Card) e di tutta la parte di wellness oltre alle piscine interne ed esterne attrezzate con giochi, lettini e idromassaggi permette di coniugare la cura con una vacanza assolutamente gradevole e divertente anche per eventuali accompagnatori.

ORARI


Piscine termali coperte e Area Wellness
  • Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì e Domenica 10.00-21.00
  • Venerdì e Sabato 10.00-23.00
SPA Beauty Farm
  • Tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00;

 DSC7979

Le cure termali

I reparti curativi e le terapie riabilitative si trovano nel corpo centrale dello stabilimento Bibione Thermae, e comprendono:
  • La fangoterapia
  • La balneoterapia
  • Le inalazioni, le insufflazioni endotimpaniche e le ventilazioni polmonari
  • Le cure per le vasculopatie croniche
  • La riabilitazione ortopedica e neuromotoria Ambulatori e diagnostica (Chirurgia vascolare, Cardiologia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Dermatologia, Dietologia, Fisiatria, Ortopedia, Idrologia, Medicina estetica).

Le piscine termali

Il complesso di piscine termali è in parte all’interno dell’edificio e in parte all’esterno.

Area Wellness

L’area wellness comprende i “percorsi benessere” ideali per ritemprare corpo e spirito, con Saune finlandesi e Saune più leggere, Biosauna alle erbe, Bagno alle erbe, Bagno ipersalino, Bagno turco, Polarium, Docce emozionali (Docce Tropicali, Docce Scozzesi, Docce a Cascata) e infine i trattamenti di haloterapia nella Cabina salina secca.
relax 1000x500

Spa Bibione Thermae

La spa Bibione Thermae è un luogo di eccellenza nel panorama italiano del benessere, messo a punto grazie alla collaborazione di un team di professionisti, tra i migliori del settore e realizzata con largo impiego della domotica. Mare e Terme sono due elementi che caratterizzano e identificano la spa di Bibione: si trova fronte mare e in un contesto termale.
La novità più interessante rispetto ai trattamenti, che differenzia la SPA delle Terme di Bibione dalle altre linee di cosmetici per l’estetica, è che i 152 prodotti non sono quelli che normalmente si trovano in commercio, ma sono stati studiati e creati appositamente, così come la loro applicazione.

Speciali prodotti Spa

Le linee delle Nuove specialità dei prodotti spa sono:
  • linea ACQUA, caratterizzata da note fresche marine con accenti di sale, che richiamano la location della SPA
  • linea TECNICA, caratterizzata da aminoacidi e minerali energizzanti
  • linea NATURA, caratterizzata da fragranze erbacee, frutti, note verdi e sentori mediterranei
  • linea UOMO
  • linea JUNIOR
  • linea SOLARI.
Nel corpo centrale dello stabilimento sono raggruppati i reparti curativi. A questi si aggiunge l’edificio fronte mare con le piscine termali coperte e all’aperto, la nuova area wellness, con saune, bagni turchi e alle erbe e la nuovissima SPA.
Scarica qui la piantina della struttura termaleLegenda:
  • corpo centrale riservato alla cure
  • piscine
  • edificio fronte mare dedicato al benessere, a sua volta composto da: c1 area wellness e c2 SPA.
Per tutte le informazioni sugli orari, le cure e i trattamenti di benessere:
Bibione ThermaeBibione Thermae 
Via delle Colonie 3 - 30020 BIBIONE (VENEZIA)
Telefono 0431 44 11 11 - Fax 0431 44 11 99
e-mail: info@bibioneterme.it 
sito web: www.bibioneterme.com
By MISSEPONY

Post più popolari