OLLY NATURAL recensione prodotti


OllyNatural è un brand nato da poco dalla mente della pluridecennale azienda Morellato Italian Beauty, che da sempre si occupa dei temi di bellezza e cosmesi e recentemente ha deciso di investire le proprie conoscenze e competenze anche nel settore dell' ecobio, creando appunto OllyNatural.

il brand OllyNatural e' nato da poco ma conta attualmente già diverse referenze e diverse linee, pensate per le più varie e specifiche esigenze di pelle e capelli. Tutte le linee sono inoltre certificate ICEA e dermatologicamente testate su 6 metalli pesanti per minimizzare il rischio di intollerenze e reazioni.

Le linee attualmente presenti sul mercato sono pensate per viso, corpo e capelli. Per il viso troviamo la linea BIO IDRATANTE e BIO DELICATA e BIO ANTI-AGE, per il corpo la linea BIO NUTRIENTE e per i capelli le linee BIO VOLUME, BIO NUTRIENTE E BIO DELICATA.

Per il corpo abbiamo la linea BIO NUTRIENTE.
Risultati immagini per olly natural linea bio anti age


Olly Natural si può reperire in diverse profumerie singole, nei tigotà e nel LORO SHOP ONLINE

Io ho avuto il piacere di testare la linea: BIO ANTI AGE, indicata per le pelli mature e spente; ideale per rafforzare il tessuto connettivo, contrastare gli effetti dell’invecchiamento cutaneo e proteggerlo dagli effetti dello stress ossidativo quotidiano.

Formula anti-età
La formula contiene principi attivi naturali 100% biologici e certificati AIAB:
  • Olio di Fico d’India 100% naturale con eccezionali proprietà antiossidanti, rigenerative e idratanti. Ricco di acidi grassi essenziali come Omega 3, 6 e 9 e di Vitamina E ed F che si compongono di fondamentali ingredienti per la corretta fisiologia delle membrane cellulari. Riapportare il giusto equilibrio di questi elementi all’epidermide dona elasticità e tono alla pelle.
    La fragranza che caratterizza il trattamento è una delicata nota fruttata di Mela, che si immerge in un dolce cuore di Ciclamino e Lillà.
 nel dettaglio due prodotti:
                             


 la 

 Crema Viso ad Azione Liftante Giorno e Notte

 pur risultando nutriente e avendo una texture corposa, in realtà si assorbe con facilità, non appesantisce la pelle ma al tempo stesso sento che è davvero nutrita. Credo che sia una crema perfetta proprio per la stagione estiva in cui stiamo per addentrarci, perchè risulta corposa senza tuttavia soffocare la pelle. L'inci comprende i benefici di: Estratto di Kigelia e Olio di Vinaccioli Bio

Segue il Tonico Viso Anti-Età Eco-Biologico

Acqua di Fiordaliso Bio e Acqua di Camomilla Bio disarrossante e illuminante, aiuta a mantenere la pelle elastica e luminosa. la sua formula è arricchita di Olio di Fico d’India  e Succo di Aloe Vera Bio.

   

BENE RAGAZZE, QUESTA LINEA ECO BIO, MI E' DAVVERO PIACIUTA!! SOPRATTUTTO PER LE PELLI DAI 35 ANNI IN SU, E' OTTIMA COME ANTI AGE FRESCA PER UNA ROUTINE ESTIVA.
TROVATE TUTTI I RIFERIMENTI SU: https://www.ollynatural.it/
misspeony


Commenti

Post più popolari