COSMOPROF WORLDWIDE BOLOGNA 2018

La nuova esperienza del mondo retail:
Cosmopack Factory diventa digitale
E’ in atto una rivoluzione, Realtà Virtuale e aumentataologrammipersonalizzazione, e Intelligenza Artificiale sono le nuove parole chiave per i punti vendita del futuro. I retailer dovranno adattarsi ai cambiamenti delle preferenze dei consumatori. I brand diminuiranno la distanza tra negozi reali e virtuali, avranno la possibilità di ottimizzare e migliorare l’esperienza d’acquisto di tutti i consumatori.

La Cosmopack Factory 2018 si reinventa per regalare una nuova esperienza ai visitatori. Grazie alla collaborazione con ELSE CORP e MCIPowderful – questo il nome del prodotto protagonista – l’esperienza in manifestazione sarù unica e senza paragoni!
LA NUOVA ESPERIENZA RETAIL È FIRMATA E SVILUPPATA DA ELSE CORP
 
MYPOWDERFUL è l’applicazione digitale che offre la possibilità di personalizzareogni singolo componente di un prodotto cosmetico scegliendo tra diversi materiali colori.

Rende possibile inoltre aggiungere un logo selezionando font, posizione e colore.

Il progetto apre le porte a una nuova Customer Experience dove il cliente potrà ordinare un prodotto unico ed esclusivo, ondemand grazie all’uso di tecnologie innovative.
3D Virtual Boutique: una rappresentazione digitale dello spazio di vendita accessibile tramite un Virtual Retail Corner, attraverso il quale il cliente può ordinare un prodotto in negozio mentre viene seguito e aiutato da un commesso.

Mixed Reality Shopping Experience, l'applicazione che consente la personalizzazione in3D grazie all'utilizzo del dispositivo HoloLens, attraverso il quale gli ordini successivi vengono eseguiti in base alle esigenze personali e alle richieste dei clienti.
L'APPLICAZIONE POWDERFUL
L’APP POWDERFUL AR sarà scaricabile a partire dal 15 marzo, sia per iOS che per Android.

MCI BRAND Appeal ha utilizzato la realtà aumentata per sviluppare questa innovativa applicazione. Il logo POWDERFUL sulla parte anteriore del packaging primario diventa un TAG AR che il visitatore può scansionare con il suo dispositivo per scoprire i contenuti multimediali.

Il logo DISCOVER THE POWDERFUL EXPERIENCE apparirà autimaticamente e l’APP svelerà le singole caratteristiche associate a ciascun colore della polvere.
Scopri il progetto e prenota la tua POWDERFUL

Commenti

Post più popolari