PREFERITI FEBBRAIO 2018


Ciao ragazze, febbraio e' iniziato da poco e io ho gia' alcuni preferiti da proporvi, che ho molto usato sotto le vacanze di Natale!
Stiamo parlando di:
Risultati immagini per dr paw paw

DR.PAWPAW E’ arrivato anche in Italia il balsamo multi-uso britannico a base di papaya fermentata. Dr.PAWPAW è il leader in Inghilterra per la vendita e produzione dell’originale balsamo "all over".I balsami Dr.PAWPAW sono costituiti da alcuni ingredienti naturali, tra cui pawpaw (papaya), olio di oliva e olio di Aloe Vera che, miscelati insieme, creano una formula perfetta da portare sempre in borsetta, grazie anche al pratico tubo da 25ml. L’ingrediente principale è la papaya fermentata, il frutto di questa pianta ha molte proprietà lenitive sia per la nostra pelle che per i capelli. Ecco alcuni utilizzi possibili di Dr.PAWPAW - lucidalabbra / balsamo per labbra - dona idratazione alla pelle - mantiene in ordine le sopracciglia - rende morbida la pelle - base e fissante per make up - lenisce irritazioni e arrossamenti - aiuta contro le punture di insetti - ottimo per gomiti e talloni screpolati. Con un solo prodotto infatti si può dare sollievo alla pelle irritata, idratare le labbra, le cuticole e le unghie, dà morbidezza alla pelle secca, ha inoltre proprietà calmanti per lenire arrossamenti e infiammazione. E’ un ottima base per il trucco. Non solo, il balsamo può inoltre essere utilizzato come finishing per i capelli, per dare lucentezza alle lunghezze sigillando le cuticole del capello e per mantenere in ordine le sopracciglia. Aiuta a lenire le punture di insetto ed è ottimo per le abrasioni minori. Dr.PAWPAW vi offre un unico balsamo per risolvere tutti i problemi ad un prezzo formidabile. 
Risultati immagini per dr paw pawDr.PAWPAW è disponibile anche nelle due versioni colorate ideali per labbra, guance e occhi. -> PEACH PINK BALM (pesca) -> RED BALM (rosso)



POi, ho testato un panno davvero multiuso!
REMOVEIL - L’INNOVATIVO METODO PER RIMUOVERE IL MAKE-UP
Risultati immagini per removeil
Immagine correlata

 (solo con acqua, senza agenti chimici) 100% Vegano 100% Made in Italy risultato garantito. Una vera e propria rivoluzione nel mondo degli struccanti, una volta provato non si può più tornare indietro. Immaginate di poter rimuovere il trucco con un solo gesto, con un panno imbevuto di sola acqua. Removeil è un nuovo e innovativo panno struccante composto da due lati, il primo lato creato con una speciale microfibra è studiato per rimuovere completamente il make-up (anche waterproof) solo con l’uso di acqua, struccare e purificare la pelle. La microfibra Removeil grazie alla sua innovativa conformazione permette una pulizia profonda. Il secondo lato è realizzato in fibra d’argento, che a contatto con l’acqua rilascia ioni che inibiscono la proliferazione batterica e donano alla pelle un aspetto pulito, levigato e luminoso. L’effetto sarà immediatamente visibile e senza l’utilizzo di agenti chimici, struccanti aggressivi o irritanti. Prezzo al pubblico 24,90 euro. Removeil inoltre: ✓ riduce la spesa per i prodotti struccanti/viso ✓ riduce i rifiuti ✓ dura almeno 180 giorni ✓ si asciuga velocemente ✓ ideale per viaggiare.Come si usa REMOVEIL? www.removeil.comhttp://www.removeil.com/country
Inumidisci Removeil e il tuo viso senza utilizzare altri detergenti Passa sul viso il lato grigio in microfibra per rimuovere il trucco Passa sul viso il lato con il filato d’argento per l’effetto esfoliante Una volta finito lava il panno con acqua tiepida e mettilo su una superficie piana, per farlo asciugare:)



Avanti con un'altro preferito!
Risultati immagini per wet brush

WET BRUSH - un nuovo concetto di spazzola
Districa in maniera perfetta e senza dolore, per capelli più sani, più belli!

Sognate una spazzola in grado di districar i vostri nodi senza dolore?
Una spazzola con setole intelligenti che sanno quando rimanere rigide e quando essere flessibili? Da oggi non è più solo un sogno,
WetBrush rende possibile l’impossibile.

WeBrush è una spazzola innovativa ed intelligente che permette di
districare i capelli senza dolore e senza stress. La realizzazione di un sogno che diventa realtà. Le spazzole WetBrush sono le più vendute
al Mondo con oltre 15 milioni di pezzi venduti. Sono in assoluto le più richieste in USA e vengono vendute in più di 65 Paesi in tutto il mondo.

Il successo è dovuto alla sua tecnologia brevettata. Le setole IntelliFlex infatti sono il segreto che rende WetBrush speciale ed inimitabile. Si tratta di setole “intelligenti” che sanno quando rimanere rigide e quando è necessario essere più flessibili. In questo modo riescono a districare capelli di tutti i tipi senza mai andare a stressarli o irritare la cute. Le setole terminano con soffici punte a sfera per dare maggiore comfort e creare un leggero massaggio sulla cute. Inoltre ha il manico gommato per un’impugnatura solida anche sotto la doccia.

I capelli possono essere districati in maniera veloce e senza dolore, sia umidi che asciutti. La spazzola districa e scivola con facilità senza tirare o strappare i capelli. Il risultato sara' capelli più sani, più belli,
senza nodi o doppie punte.

Una vasta gamma di collezioni, colori e modelli che
seguono le stagioni e le mode del momento.



a presto, Misspeony




Commenti

Post più popolari