INVERNO ASSOLUTO - la stagione che regge benissimo il nero !

                        

Ciao ragazze, io il nero come maglioni, abiti, gonne, non lo indosso mai (sara' 10 anni che non acquisto una maglia nera. Sono un autunno profondo soft, amante "dei colori che scaldano"... ) Invece ci sono ragazze fortunatissine, In cui il "nero per l'abbigliamento è il loro passpartout

Capelli neri, pelle chiarissima, occhi scuri (in alcuni casi anche verdi)
Capiamo che queste ragazze sono INVERNO ASSOLUTO perche' reggono benissimo
MAGLIETTE O ABITI NERI vicino al loro viso, anche messi quasi tutti i giorni
MAGLIE ROSSE
MAGLIE BIANCHE


Ovviamente questa tipologia di ragazze, sta benissimo con
ROSSETTI ROSSI IN BASE BLU, FREDDI
ROSSETTI COLOR AMARANTO-CILIEGIA

Anche Kim Kardashian è inverno assoluto. porta benissimo il nero a livello quotidiano (anche se esagera un po' con terre e affini ). Ma pure il "bianco puro le dona, senza sembrare una sposa in libera uscita"


sulle I.A. mi piacciono molto i rossetti rossi in base blu, freddi o amaranto
come ALTER EGO NABLA



oppure della stessa azienda, anche ROUGE MON AMOUR, 
Rossetto Diva Crime - Rouge Mon Amour


E VOI, VI SENTITE INVERNO ASSOLUTO? AVETE AMICHE DI QUESTA STAGIONE?

as usual, se volete sapere la vs stagione, inviatemi vs foto a : info@armocromia.com

MISSPEONY

Commenti

  1. Ho parecchi dubbi! Io in realtà ho pelle bianca, molto molto bianca con sottotono neutro o freddo(sicuramente non caldo), t ndenza alle lentiggini, occhi nocciola oro e capelli che al naturale sarebbero biondo cenere (colore che mi sbatte tantissimo quindi schiarisco)... Credevo di essere estate... Ma il nero mi sta benissimo. Potrei essere inverno? Ho comunque contrasti forti nei colori..anche se non sono mora/occhi chiari.... I colori caldi mi stanno da schifo... Mi sta bene il rossetto rosso freddo o anche lampone, o cmq marroncini tipo carne o i fuxia, malissimo i colori aranciati... Fard che mi stanno meglio sono i rosati intensi, non troppo rosa baby, e assolutamente no gli aranciati. Gli occhi mi stanno male i marroncini, infatti alla fine trucco con ombretto colore pelle e eyeliner nero... Come vestiario, mi dicono che sto bene in rosso, nero, viola, verde, ma anche grigio, lilla... Non ci capisco nulla! Che stagione potrei essere?

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari