PRODOTTI PER CAPELLI IN AUTUNNO


Buongiorno ragazze!
come di consueto l'autunno porta molte novita', soprattutto per quanto riguarda i prodotti per capelli, io quest'anno mi sono affidata allo shop online Black Shine per far rifornimento, shop che tratta a "tutto tondo" il mondo dei capelli in maniera professionale, fornendovi Shampoo, balsami, trattamenti, colorazioni, extension , phon...e ha una sezione che riguarda anche l'estetica ovvero depilazione, cere, lampade, smalti semipermanenti, lime ...etc. 
Bene, vediamo cosa ho scelto io per curare i miei capelli in tutta armonia:


Seliár Shampoo + Fluido di Bellezza all'Olio di Argan

Trattasi di un kit, shampoo piu' fluido altamente nutriente, arricchito con Olio di Argan, Olio di Semi di Lino e Proteine della Seta.

Deterge delicatamente lasciando i capelli lucenti, leggeri e setosi. Svolge un'azione protettiva ed antiossidante particolarmente efficace per capelli sensibilizzati, trattati, opachi e devitalizzati.
Da subito con questo kit, dopo lo shampoo ho sentito i miei capelli piu' morbidi al tatto, piu' luminosi e setosi. Davvero una favola di capelli!


Bene fanciulle, in piu' sto testando un mini kit, che trovo favoloso come "regalo natalizio" alle proprie amiche o alla mamma:
Amargan Mini Pack

Kit da viaggio Amargan

I prodotti Amargan Hair Therapy disponibili in un Mini Pack per portarli anche in aereo e ovunque in viaggio con te.


Contenuto:

Un kit davvero praticissimo: ecco il link https://www.blackshine.it/idee-regalo/kit-da-viaggio-amargan.html

bene ragazze, COSA USERETE PER LA VOSTRA ROUTINE CAPELLI QUESTO AUTUNNO?
Risultati immagini per capelli in autunno

MISSPEONY

Commenti

Posta un commento

Post più popolari