COSMESI SICILIANA RECENSIONE PRODOTTI linea solare

agrumi-bagnodoccia
Ciao ragazze oggi vi voglio presentare un e-commerce italiano, con ottimi prodotti naturali, http://cosmesisiciliana.com/ , la linea prodotti è nata dall' amore per la Sicilia e per i cosmetici.
Immagine correlata
L' essenza piu’ autentica della Sicilia in prodotti cosmetici capaci di far vivere tutta la magia di questa terra autentica, generosa, dai forti contrasti, dai colori vivaci, con la più alta biodiversità dell’intero Mediterranneo.
Da questa idea nascono diverse linee prodotti:
Agrumi, mandorle, peonie, gelsomino... Cosmetici per il corpo, ma anche per l’anima, con un cuore che batte al ritmo della Natura. Rigorosamente certificati ECO BIO da AIAB.
Risultati immagini per arance sicilia
Prodotti per capelli, per il viso ed il corpo, tutti naturali! 
inoltre, c'è una novita' ovvero la linea protezione solare
Una gamma di prodotti caratterizzati da filtri di ultima generazione, che proteggono dagli effetti dannosi del sole e garantiscono un colore uniforme e duraturo. Le formule sono arricchite da estratti vegetali biologici e dal prezioso olio di fico d’India ricco di proprietà antiossidanti, idratanti, lenitive. Lasciano la vostra pelle protetta, idratata e naturalmente profumata
Fico d' india, cocco, vite rossa, melograno e VItamina E tra i principali ingredienti!


BENE, VI CONSIGLIO QUESTO E-COMMERCE BEAUTY DOVE POTETE TROVARE PRODOTTI DI QUALITA' OTTIMA E LA FRESCHEZZA DEGLI INGREDIENTI DI UNA TERRA FAVOLOSA: LA SICILIA!

misspeony

Commenti

Post più popolari