CLIOMAKEUPSHOP: LA NUOVA LINEA ROSSETTI FIRMATA CLIOMAKEUP

Risultati immagini per cliomakeup shop
Ciao ragazze, 
La nota youtuber Cliomakeup ha creato finalmente una sua linea di rossetti . 
Risultati immagini per rossetti-cliomakeup-liquidlove
Clio Zammatteo, detta ClioMakeUp, è diventata famosa grazie al suo canale Youtube, aperto nel 2008, e al suo Blog, che è leader nel settore beauty in Italia.
Clio, insieme al suo Team, ha deciso di lanciare il ClioMakeupShop, un e-commerce che ospita l’attesa linea di prodotti cosmetici creata grazie alla sua esperienza come makeup artist e pensata soprattutto per soddisfare gusti ed esigenze di tutta la community che la segue.
Una grande nota positiva di tutti i rossetti presentati è che sono veganinon testati sugli animalisenza parabeni e dermatologicamente testati. Inoltre, la progettazione è avvenuta in America, dove Clio vive, ma la produzione è 100% italiana.
CREAMY-LOVE
La collezione CreamyLove è composta da 7 rossetti cremosi, cosi come suggerisce il nome, facili da stendere e semi opachi. I colori proposti sono dei grandi classici, quindi questo li rende portabili per tutte le ragazze.
Il prezzo di tutti i CreamyLove è di 12,50 euro, quindi direi un prezzo super accessibile, e trovo super carino anche il packaging, semplice ed elegante. Io ho scelto tre colorazioni, le piu' INDISPENSABILI a mio avviso:


    il 1. a sin . è sei mio "il marroncino", poi c'è MLBB il "rosa malva", infine cremosino un pesca matt.
CREMOSINO, è un nude caldo biscottoPerfetto da abbinare con un trucco smoky. Il nude della vita, per noi col sottotono caldo !!!! MUST HAVE
MLBB, ovvero “my lips but better“, è un rosa carne adatto  a tutte. Il suo nome infatti significa, letteralmente, le mie labbra, ma meglio… è un rossetto che dona un colorito naturale e sano alle nostre labbra, facendole sembrare morbide e idratate.
SEI MIO, è un nude più marroncino e più scuro rispetto a Cremosino, ma anche questo davvero utile per ogni momento della giornata 😀
Bene, queste erano le mie 3 scelte.
pensieri finali:
Clio e' stata brava nella scelta delle tonalita', pochi rossetti ma dai colori utili per tutti i giorni, validi per le ragazze semplici che la seguono, a cui servono dei nude per scuola o lavoro, ma anche dei rossi per le serate piu movimentate.
MISSPEONY



Commenti

Post più popolari