Linea viso Anti age di Ebrand Advance -RECENSIONE



Buongiorno ragazze,
Come da precedente post (qui), oggi continuo a parlarvi di una nuova linea di 
ovvero la linea ADVANCE

Cosmetici Naturali Ebrand Advance: Prodotti specifici e innovativi studiati per ogni tipo di pelle ed esigenza, formulati con ingredienti raffinati, originali e funzionali, per prendersi cura del viso e del corpo in modo biologico e in armonia con la Natura. 


Ebrand Advance è una Linea Cosmetica, che agisce in modo dolce ma efficace, senza modificare il PH della pelle restituendole la giusta idratazione, freschezza e morbidezza. Principi attivi naturali, oli vegetali ed essenziali offrono risposte complete ad ogni tipo di pelle. Dalla pulizia all'idratazione, dal nutrimento a trattamenti specifici per le rughe, per le macchie cutanee, ma anche per gli inestetismi dovuti a ritenzione idrica e cattiva circolazione, adiposità, smagliature e rilassamenti cutanei.
Ebrand Advance è formulata con i migliori ingredienti di origine naturale, per garantire efficienza, sicurezza e piacevolezza sensoriale. Per noi Cosmetici Naturali significa: assenza di Parabeni, Paffine, Petrolati, Siliconi, Peg, Coloranti, Sles/Les, Alchool
La Linea viso Anti age di Ebrand Advance è un programma unico contro l’invecchiamento cutaneo, formulato con principi attivi innovativi che migliorano le capacità auto-rigeneranti della pelle. Per ogni età Ebrand Advance Anti age ha formulato un cosmetico mirato: Trattamento cosmetico a base di Acido Jaluronico e Coenzima Q10 per pelli che si accingono alle prime rughe, Trattamento alla Bava di Lumaca e Veleno d'Api per pelli più segnate dal tempo. Il risultato sarà comunque un ovale più definito e una pelle più tonica, compatta e radiosa!
Io ho potuto testare:



Crema Viso Idratante Anti Age all'Acido Ialuronico

crema Viso Idratante Anti Age Acido Jaluronico - Ebrand Advance - ml. 50

La Crema Viso con Acido Jaluronico è un trattamento cosmetico quotidiano che aiuta a prevenire e combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo. In sinergia con il Collagene Marino dona alla pelle elasticità e tono. Contiene Estratti di Camomilla e Calendula dalle riconosciute proprietà lenitive .

Attivi principali

Acido Jaluronico – idratante, volumizzante 
prodotto vegano
- questa ottima crema mi è piaciuta molto, perche' puo' essere usata anche da noi 30enni che ci avviciniamo agli anti age, morbida e setosa al tatto, di rapido assorbimento
Crema Viso Anti Age Antiossidante Coenzima Q10 - Ebrand Advance - ml. 50

Crema Viso Antiossidante Coenzima Q10 - Ebrand Advance Anti Age - ml. 50


Crema viso con attivi anti-age ad azione antiossidante, rassodante ed elasticizzante.

 Attivi Principali: Coenzima Q10 - Aminoacidi (Arginina, Tirosina) - Olio di argan Biologico

ingredienti bio

Ha un ottimo profumo, la vedo piu' adatta ad una persona dai 40 in su, perche' ha un potere anti age altamente efficace

Vi lascio alcuni link, se volete provare queste ottime creme, magari anche come regalo da fare a Natale


misspeony

*pr samples

Commenti

  1. fantastica la crema al q10 e tirosina... non conoscevo il marchio ma mi hai incuriosita :)
    R

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari