Ebrand Hair&Body ECO BIO presentazione



Buongiorno ragazze,
Da anni collaboro con un ottimo ECOMMERCE online,
www.ebranditalia.com    : Ebrand srl opera dal 2010 in Italia per la distribuzione e la consulenza di prodotti e attrezzature professionali per centri estetici e per il settore consumer, azzerando la catena di distribuzione, introducendo nel mercato la formula "Ebranditalia: dal produttore al tuo centro estetico", con un catalogo vasto e ben organizzato, dalla depilazione alla cosmetica professionale.

Negli ultimi mesi il loro portale è cresciuto tantissimo inserendo 2 nuove linee di prodotti naturali: Ebrand Advance e Ebrand Hair&Body.

Ebrand Hair&Body ECO BIO:  Una gamma completa di prodotti per corpo e capelli ECO BIO oltre a deodoranti rigorosamente formulati con materie prime naturali e biologiche, studiati per tutte le esigenze dell’igiene e della cosmesi quotidiana.

Bagnodoccia, Shampoo, Saponi Naturali, Detergente Intimo e Deodoranti rigorosamente formulati con materie prime naturali e biologiche, studiati per tutte le esigenze dell’igiene e della cosmesi quotidiana.

I tensioattivi utilizzati sono tutti di origine vegetale più delicati ma assolutamente efficaci e dal potere lavante. Per ogni prodotto, oltre al succo di Aloe Vera, hanno riunito i più efficaci principi attivi specifici: Karitè, Jojoba, Bardana, Camomilla, Malva, Lino, Riso, Lavanda,Proteine del Grano, Pantenolo, Salvia, Eucalipto, Melograno, Mirtillo, Arancio. 
Le profumazioni derivano solo dagli oli essenziali puri selezionati, per il profumo e anche per rafforzare ed esaltare le proprietà della formula. La forza e l’efficacia della natura nel rispetto della persona e dell’ambiente.
Tutte le formulazioni sono senza senza allergeni, siliconi, peg, vaselline e parabeni.
Io ho potuto testare:
Bagno Doccia Idratante "Coccolito" - Ebrand Hair & Body

Bagno Doccia Idratante "Coccolito" - Ebrand Hair & Body - 500 ml

Al profumo goloso di cioccolato e cocco, un bagno doccia peccaminoso che è una vera goduria. Da usare soli oppure in compagnia, per notti di follia...


A base di: Aloe vera Biologico - Avocado - Zenzero


Profumazione Cocco e Cacao - Ipo-allergenico


Flacone: 500 ml

e' un prodotto vegano

- L'ho trovato molto delicato sulla pelle, ha un profumo neutro che sa "di buono e coccoloso" come quello del cocco, fa poca schiuma, ma meglio perche' lava la pelle in modo dolce.

Poi ho testato anche:
Bagno Doccia Energizzante "Vitaminico" - Ebrand Hair & Body

Bagno Doccia Energizzante "Vitaminico" - Ebrand Hair & Body - 500 ml

Bagno Doccia al profumo frizzante di Melograno, con Estratto di Mirtillo e Proteine del Grano per una pelle protetta e vitale, a prova di stress.

A base di: Aloe vera Biologico - Avocado - Estratto di Mirtillo

Profumazione: Melograno - Ipo-allergenico

Flacone: 500 ml

anch'esso eco bio

- Questo bagnodoccia, è molto piu' energetico e fruttato rispetto al vitaminico ! ve lo consiglio soprattutto da usare dopo la palestra o lo sport, per una sferzata di energia e ripartire alla grande.

Questa linea mi è piaciuta davvero molto! si tratta di prodotti ottimi, vegani e dal prezzo contenuto, validissimi anche per fare un regalo, compleanno, Natale.

AL piu' presto vi recensiro' anche la linea EBRAND ADVANCE

misspeony

*pr samples

Commenti

Post più popolari