LOCHERBER hypnotic viper recensione



Ciao ragazze, dopo mesi che ero daccordo per una collaborazione (e me ne ero anche dimenticata), mi arriva un pacchetto* con dentro una crema particolare, mai sentita prima, HYPNOTIC VIPER del brand 
LOCHERBER, questo brand che produce creme anti-age lo conoscevo gia', perche' lo trovate in erboristeria o anche in alcuni negozio bio tipo BIOE' ..ecc 



di cosa si tratta: HYPNOTIC VIPER 30 ml

Crema distensiva delle rughe d'espressione. Percio' va benissimo per chi tra voi cerca un anti-age, per se stessa o per fare un regalo (anche alla propria mamma o a qualche amica-parente piu' matura di noi)
Grazie a vari studi e ad una nuova tecnologia, Il peptide che simula il veleno della vipera associato all’acido ialuronico diminuisce considerevolmente la comparsa delle rughe mantenendo l’elasticità della pelle. (Gia' tempo fa vi avevo parlato di creme simili, mi ricordo la WONDER BEE al veleno d'api)
Il concetto finale è molto simile.



Su questa crema della LOCHERBER Gli estratti naturali del burro di Karité, dell’olio di Rosa Mosqueta e del Plantago giocano un ruolo importante nella rigenerazione e ristrutturazione cutanea stimolando la produzione del collagene per preservare il vigore di una pelle giovane. (leggi: tutto cio' che mia mamma e mia suocera adorano).

Il packaging è un vasetto da 30 ml. la formula è: Senza Parabeni, Nickel tested, Non testato su animali
Dermatologicamente testato

Opinioni e pensieri finali: La consistenza è leggera, il profumo fresco, dopo un mese di utilizzo ho sentito la pelle piu' compatta, un po' piu' tirata.
La sconsiglio alle ragazze giovani, mentre la vedo adatta alle over 40, alle pelli piu' mature e a chi cerca un'efficace crema anti age, in tutta sicurezza.

Ricordo che COSVAL  è un marchio importante nel mercato italiano e oltre a LOCHERBER, produce e distribuisce SANOTINT, e MIGLIORIN, per quanto riguarda la parte tricologica.

* pr sample

MISSPEONY

Commenti

Posta un commento

Post più popolari