LE DERME phytogarda SHAMPOO DOCCIA


Ciao ragazze, recentemente ho testato uno shampoo doccia della phytogarda, si chiama LE DERME ,
shampoo doccia alla calendula, achillea e rusco.
Non sono tipa da prodotti 2 in 1, ma ritengo che in estate siano davvero comodi, sia per la spiaggia, vacanze e palestra meglio non intasare il beauty con decine di prodotti ed è per questo che* sto apprezzando questo shampoo doccia.

Phytogarda  è un’azienda che opera nel settore salutistico dal 2003, commercializza in Farmacia integratori alimentari e cosmetici dermofunzionali. Il successo dell’Azienda è la conseguenza naturale di un lavoro di squadra, un’equipe composta da professionisti laureati altamente qualificati uniti da una filosofia vincente: qualita' e benessere al servizio della persona.
L'azienda ha sede a Bardolino (qui) posto che io adoro, perche' sul Lago di Garda ed ha terme stupende-provare x credere. Posto meraviglioso.

Vantano un'ampia gamma di prodotti al servizio del benessere naturale
SANAGOL® propoli decerata ed erisimo, l’erba dei cantanti per il benessere delle vie respiratorie


LeDERME® la linea della bellezza
che comprende anche prodotti per i ns capelli ed il benessere delle ns mani.

e molte altre linee adatte ad aiutare la ns salute!

Vi parlo ora dello shampoo doccia, 200 ml
Il prodotto in se è trasparente e molto fluido, fa schiuma ma non troppa,  l'odore è delicato, di buono, di calendula. Gli ingredienti sono naturali e biodegradabili al 99%
è un prodotto Nickel tested, percio' adatto sia alle persone con pelle sensibile, che per il bagnetto dei bimbi !

pro: pratico- delicato shampoo e rigenerante doccia schiuma in un unico prodotto
Con estratti di Calendula, Achillea e Rusco Bellezza - Idratazione - Freschezza
contiene:
  • Estratti di Calendula, Achillea, Rusco  protettivo e idratante. Limitano l’irritazione, gli arrossamenti, il prurito della pelle esposta ad agenti esterni (sole, vento, freddo), va bene anche per essere usato come shampoo.


  • Allantoina È utilizzata in dermocosmesi per la sua capacità di promuovere la rapida proliferazione delle cellule, incrementando così la velocità di guarigione. È un ottimo idratante ed è consigliata nel trattamento delle pelli aride, atrofiche, spente o screpolate. Per i capelli è utile in caso di desquamazione del cuoio capelluto; regola le secrezioni del sebo.
Per me, che ho il cuoi capelluto sensibile, che d'estate si secca sempre (ma anche ora lo è!!)
dandomo problemi di prurito e secchezza è stato davvero utile scoprire che l' Allantoina è un ingrediente valido a tenere idratata la cute. Buono a sapersi. Allantoin lactic acid.


* pr sample

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari