Labo Make-Up Fashion Treatment -recensione



Labo , marchio svizzero, dedica forti investimenti nella ricerca per individuare - e brevettare - prodotti cosmetici speciali, innovativi e ad alto beneficio per il consumatore. L'obiettivo è quello di farne dei leader, in particolare in aree di mercato di grande spessore come la cura dei capelli, della pelle e nel settore anti age.
E' un marchio che potete trovare in farmacia, e da poco ha creato anche una nuova linea Make up: 
 Make-up Fashion Treatment 
Grazie a specifici principi attivi, Labo ha creato una linea moderna, versatile e trendy per il nostro make up.
Ricca di ingredienti di nuova generazione, i prodotti contengono acidi ialuronici a diverso peso molecolare in grado di apportare alla cute una elevatissima idratazione con riempimento dei tratti del viso, distensione delle piccole rughe e aumento della levigatezza e compattezza della pelle. Tutti elementi importantissimi, quando si va in la con gli anni, ma si vuole un aspetto curato, colorato e fresco.
La gamma comprende, BB CREAM, fondotinta e tutto l'occorente per la vostra base viso, rossetti, matite colorate, smalti e le nuove palette a 5  colori.

Paraben free e nichel tested - made in Italy- 

La palette pavone* dai 5 ombretti colorati, di cui 3 satinati (il verde, il viola ed il blu - ottimi per un trucco smoky eyes a qualsiasi eta') e 2 shimmer, un turchese ed un oro, ottimi nelle serate estive


La matita occhi turchese, super scrivente ed il rossetto a lunga tenuta, Amber, colore rosso corallo, morbido e scrivente


Ho poi testato la loro BB CREAM Crema innovativa di nuova generazione dalla consistenza leggera per idratare, proteggere e uniformare il colorito. 



Ricca di attivi ad attività antiossidante, anti-invecchiamento e anti-inquinamento ha una formulazione non occlusiva che lascia la pelle libera di traspirare e risulta adatta anche alle pelli più sensibili. Il packaging è stupendo, comoda, elegante, becuccio dosatore
Il finish di questa bb cream, davvero setoso effetto seconda pelle. 

Potete vedere tutti i prodotti ed i colori disponibili in gamma qui:

pensieri ed opinioni finali: Labo, per me è stata una nuova scoperta da "farmacia"  , prodotti con una marcia in piu'. La sicurezza della ricerca svizzera, unita alla produzione made in Italy.

Offre Una linea ricercatissima, dal packaging moderno, dagli ingredienti attivi e cura nella scelta dei  vari colori che rispondono alle esigenze sempre crescenti, di chi cerca un make up moderno ma anche curativo con effetto anti age grazie al prezioso acido jaluronico.

- AVETE MAI PROVATO PRODOTTI LABO? CERCATE NELLE FARMACIE I VS PRODOTTI MAKE UP, PERCHE' PIU' SICURI ?

* pr sample

MISSPEONY

Commenti

Posta un commento

Post più popolari