EBRAND ADVANCE: PRESENTAZIONE 4 NUOVE CREME

Ciao Carissime,

Oggi voglio recensirvi 4 nuove creme che il marchio Ebrand, che tratta moltissimi prodotti per l'estetica , cosmetici naturali, a livello nazionale, mi ha gentilmente concesso di recensire per voi:


Linea di Cosmetici Naturali da Rivendita
Ebrand Advance è la nuova Linea da rivendita, di cosmetici naturali dedicata ai trattamenti estetici domiciliari che continua i benefici dei trattamenti realizzati in Istituto
Ebrand Advance  è studiata per ogni fascia di età, sfrutta principi attivi naturali mirati per le diverse tipologie di pelle e le differenti esigenze, è SENZA Parabeni, Oli minerali, Vaseline, Paraffine, Peg e Polisorbati.
Continuando il trattamento studiato dalla tua estetista a casa tua, con Ebrand Advance hai un alleato quotidiano alla tua bellezza
Queste sono le 4 creme tra cui scegliere
Crema Viso Rigenerante Bava di Lumaca
La Crema Viso alla Bava di Lumaca è una formulazione ricca di sostanze nutritive e rigeneranti che migliora l’idratazione e la funzionalità cutanea aumentando l’elasticità. con un buon effetto anti-age.
Principio attivo principale: Bava di Lumaca:
Idro-restitutiva (acqua di riserva) - grazie ai mucopolisaccaridi, che trattengono l'acqua sulla cute a lungo e assicurano un effetto idratante di lunga durata
Cicatrizzante -  grazie all'effetto combinato di allantoina, collagene, vitamine
Lenitiva - utile per gli arrossamenti dovuti al sole o al freddo eccessivo - grazie all' allantoina combinata con mucopolisaccaridi e proteine
Nutritiva e Rigenerante - grazie a proteine e vitamine
Antirughe -  grazie alla stimolazione della sintesi del collagene nativo - dovuta all'acido glicolico combinato con collagene, elastina, vitamine e mucopolisaccarid. iEfficace sui segni dell'acne, macchie e cicatrici - grazie al potere esfoliante, levigante, purificante e anti-untuosità dell'acido glicolico, mediato dall'effetto lenitivo degli altri componenti.
Contine anche : Collagene ed Elastina
Crema Viso al Veleno d'Api Liftante effetto Botox - Ebrand Advance
Crema Viso Liftante al Veleno d’Api ad azione stirante e liftante è un trattamento lifting di ultima generazione che fornisce una risposta efficace al problema dell’invecchiamento cutaneo. 
Principio attivo principale: Veleno d’api
 E' famoso perché innesca nella pelle una reazione al veleno che aumenta il flusso del sangue e stimola la produzione di collagene ed elastina. Solleva, rassoda e ammorbidisce la pelle rimuovendo le cellule morte. Va a sviluppare l'elastina che noi abbiamo, quindi rigonfia le rughe anche in profondità sollevandole mimando effetto botulino.
Contiene anche : 
Esapeptide boto-simile – liftante-elasticizzante : Potente peptide che agisce sulle contrazioni muscolari, botulino simile, ad azione elasticizzante riducendo le rughe e linee d’espressione attraverso un sistema di inibizione enzimatica. 
Microalghe – liftante- stirante : Uno speciale processo di foto-bioreattori ottimizza le condizioni di crescita in modo da assicurare un' altissima purezza e qualità dell’estratto di alga. I principali costituenti sono polisaccaridi, aminoacidi e vitamine, specialmente Vitamina C, efficace antiossidante e vitamina B12, responsabile per la formazione e sviluppo delle cellule.
Crema Viso Idratante Anti Age all'Acido Ialuronico
La Crema Viso con Acido Jaluronico è un trattamento cosmetico quotidiano che aiuta a prevenire e combattere i segni dell’invecchiamento cutaneo. In sinergia con il Collagene Marino dona alla pelle elasticità e tono. Contiene Estratti di Camomilla e Calendula dalle riconosciute proprietà lenitive e antinfiammatorie.
Principio attivo principale: Acido Jaluronico
Noto per stimolare la formazione di collagene e tessuto connettivo, l'acido Jaluronico protegge l'organismo da virus e batteri, aumenta l’elasticità dei tessuti e garantisce l'ottimale idratazione cutanea. Ha inoltre proprietà cicatriziali e antinfiammatorie.
Emulsione Contorno Occhi Complesso Dermotensore
L’emulsione contorno occhi è una formulazione delicata che contiene come principio attivo fondamentale il Dermotensore naturale costituito dagli estratti di Quillaja Saponaria e Kigelia Africana, dalle proprietà leviganti e tonificanti; in sinergia con l’Estratto di Calendula dal potere lenitivo e l’Olio di Germe di Grano antiossidante ed emolliente, dona una pelle distesa e risollevata già dalle prime applicazioni.

A questo link potete trovare tutta la loro linea: clicca qui

Pensieri ed opinioni finali:  Questa linea mi ha totalmente incuriosito, di sicuro anche voi dalle vostre mamme, zie ed amiche avete sentito nominare spessissimo: Acido Jaluronico, contorno occhi.,..ma molto meno Veleno d'APi e Bava di Lumaca, infatti queste sono creme di nuova generazione !
Perche' sfruttano i poteri della natura mixati alle nuove ricerche tecnologiche garantendone benefici maggiori per la nostra pelle. Da provare assolutamente.

misspeony



Commenti

  1. Risposte
    1. Ciao Domi

      i prodotti Ebrand hanno davvero ingredienti validi e di qualita', li usa pure mio marito

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari