LERIEM presentazione prodotti


Autunno, tempo di riprendere la nostra skincare in modo adeguato, grazie a prodotti nutrienti ed efficaci.
Da poco mi sono arrivati alcuni prodotti LERIEM , marchio made in Italy che si e' sviluppato in una decennale collaborazione con centri benessere e SPA termali, grazie alle sue formulazioni attive di creme viso e corpo con ingredienti selezionatissimi e packaging moderno e funzionale.
Mantenendo un ampio range di gamma prodotti, il marchio viene incontro alle necessita' di varie tipologie di donna.

In questi giorni ho cominciato a testare con piacere:

JALIDRA CREMA AZIONE IDRATANTE 50 ml
L’azione idratante di questa emulsione è data dalla combinazione di due diversi tipi di acido ialuronico: uno ad alto peso molecolare in grado di idratare la pelle in superficie e uno a peso molecolare basso che venendo assorbito puo ' idratare la pelle in profondità. Contiene inoltre vitamina E, oli naturali ed un filtro solare  per proteggere la pelle dall’azione del fotoinvecchiamento.

ingredienti principali attivi: Acido ialuronico ad altissimo peso molecolare ed acido ialuronico a peso molecolare ultra basso, vitamina E acetato, Tinosorb M, olio vegetale (olus oil), acido fitico.
senza PARABENI, PEG, SLES, VASELINA, PARAFFINA, PETROLATI, FENOSSIETANOLO, CESSORI DI FORMALDEIDE, ISOTIAZOLINONI, EDTA, BHA, BHT, SOSTANZE ANIMALI

Con questa crema mi sto trovando davvero bene, e' bianca, fluida, non ha profumazioni evidenti, si assorbe in pochi minuti lasciando comunque la pelle del viso ben idratata per tutto il giorno. E il fatto di contenere acido ialuronico sono punti a suo favore !! in quanto è uno degli ingredienti chiave per una ottima crema anti age :)

- YOUR EYES contorno occhi idratante
I 30 anni si sono avvicinati, anzi gia' passati visto che ad Agosto ho compiuto 33 anni... e vuoi la casa da gestire, i problemi alla tiroide, le ore passate a computer per lavoro...il mio contorno occhi è bello che segnato !! Si fa notare, diciamo.
Bene, magari non faranno miracoli, ma nel tempo ho notato che UNA VALIDA CREMA CONTORNO OCCHI fa la differenza. L' idratazione del contorno occhi è il segreto per mantenere la pelle elastica e giovane. Oltre ovviamente ad uno stile di vita sano (percio' niente fumo e cioccolata ok ?!! ). Io con la YOUR EYES di Leriem mi trovo davvero bene,  30 ml di prodotto poi durano anche oltre 3 mesi, ha buone capacita' idratanti e ingredienti validi e non dannosi.

Ah si, il marchio LERIEM, vanta in gamma anche alcune referenze di bagnoschiuma, 
io sto testando quello arancio e cannella  che come ben sapete e' il piu' adatto al mio carattere vivace e solare, 200 ml. in gamma cmq ci sono anche altre profumazioni: vaniglia, muschio bianco...sta a voi scegliere il piu ' adatto alla vostra personalita'.

Con questi prodotti LERIEM  mi sto trovando davvero bene, percio' SE CERCATE UNA BUONA CREMA IDRATANTE per Voi o come ottima idea di un regalo di compleanno, Natale...ecc mi sembra una stupenda idea, visto che le festivita' si avvicinano e si sa che mamme e zie sempre amano i prodotti anti age.

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari