KENYX BB CREAM ECO BIO recensione


Kenyx è un marchio di Daiamon Srl,  azienda che opera nel settore medico ed estetico fornendo prodotti, attrezzature, formazione e servizi anche personalizzati nel settore curativo e del benessere. Danno infatti, assistenza a 360° ai centri estetici, saloni bellezza, Spa, parrucchieri...realizzando nei loro laboratori prodotti personalizzati proprio per questi centri benessere, con tecnologie avanzate e prodotti il piu' possibile naturali.


Tutti i prodotti sono dermo affini, con ingredienti ottimi per la cura di viso e corpo e non testati sugli animali.
Ho avuto la possibilita' di testare* la loro BB CREAM 02 Light Bronze

Come tutti i prodotti Kenyx http://www.kenyx.it/ anch' essa si distingue per l'assenza di petrolati, paraffine, parabeni ed è  Nickel tested, ( finalmente una BB CREAM che puo' essere usata dai soggetti allergici al Nickel, senza dover ricorrere alle bb cream da farmacia, che magari contengono molti petrolati e siliconi) , infatti le composizioni Kenyx si rivolgono ad un pubblico sempre piu' attento agli ingredienti e al rispetto dell' ambiente che ci circonda.
BB CREAM ECO-BIO disponibile in 4 differenti tonalita' di colore, ogni ragazza percio' potra' trovare la piu' adatta al suo incarnato. Ispirata alle BB CREAM inizialmente prodotte dai dermatologi, promette idratazione, coprenza, effetto anti age, proprieta' illuminanti ed uniformanti.
L'inci è buono e naturale:


Provandola ho notato che ha una coprenza modulabile, da leggera a molto coprente, a seconda di quanta ne mettete e non occlude i pori. Si amalgama benissimo con la pelle, e in un solo gesto l'incarnato è uniforme.
Dalle foto e gli swatch potrete vedere che mi sono trovata bene con la tonalita' 02 Light Bronze, beige chiara è un pelino piu' chiara della mia pelle ora (sono ancora un po' abbronzata) ma adattissima al periodo invernale ! cmq corrisponde ad un beige 020.
Ho testato inoltre per voi, da recensire, altri 2 campioni:


03 Glossy Bronze

perfetta per l'estate o quando siete abbronzate, perchè contiene microglitter e dona un effetto un po' brillantinato (come se aveste usato una terra-illuminante ottima con l'abbronzatura per capirci) effetto glowy.
04 Matt Bronze

mmm, questa era decisamente troppo scura per me. Adatta alle pelli gia' scure di base, la classifico un beige 040-50. Comunque dona un finish opaco e piu' coprente.
Il profumo della BB CREAM è buonissimo, molto delicato.

Il prezzo è di 19,80 euro e la BB Cream naturale è cruelty-free.
 Ed è acquistabile nel loro shop online qui:
 http://www.kenyx.it/shop/index.php?id_category=5&controller=category&id_lang=1

USATE PURE QUESTO CODICE PER AVERE UNO SCONTO ONLINE SUI LORO PRODOTTI: armocromia1013        30% di sconto sul primo ordine.

Inoltre al momento le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 50€.

pensieri ed opinioni finali:
pro:  Questa BB CREAM Kenyx mi è piaciuta, perchè leggera e idratante, soprattutto trovo che avere ingredienti totalmente naturali sia davvero ottimo per un prodotto, che se ci piace andremo ad usare a contatto della pelle del viso in modo quotidiano.
Esiste anche nella tonalita' 01 adatta alle pelli molto chiare.

contro: La Glossy Bronze, a dire la verita' non l'ho capita molto come colorazione. Piu' che una BB CREAM, mi sembra una terra-illuminante liquida, ma nel complesso resto soddisfatta della tonalita' 02 che usero' spesso questo inverno e che consiglio anche a voi, se come me, l'abbronzatura purtroppo sul viso sta gia' andando via.

E VOI, COSA STATE USANDO IN QUESTO PERIODO? FONDOTINTA CLASSICO O BB CREAM? VI INTERESSANO LE BB CREAM NATURALI?

* pr sample

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari