BEMA BIO, Bagnodoccia ARGAN e FIORI D'ARANCIO


Grazie all'e-commerce  http://www.bioeribio.com/ ho avuto modo di testare per voi, Il bagno-doccia argan - fiori d'arancio della linea Bio Passion Silver BEMA ha  proprietà idratanti e nutrienti: rispetta la pelle, la rende morbida e profumata grazie a tensioattivi naturali contenuti nella composizione. 
Inci: aqua/water, sodium lauryl glucose carboxylate, lauryl glucoside, cocamidopropyl betaine, prunus amygdalus dulcis *(sweet almond) oil, ribes nigrum* (black currant) seed oil, olea europaea* (olive) fruit oil, tocopherol, dehydroacetic acid, citric acid, benzyl alcohol, parfum/fragrance. 
* prodotto da agricoltura biologica

Nella preziosa fragranza* argan – fiori d'arancio, il frutto del Marocco si sposa con il fiore di Sicilia, per prendersi cura della pelle e risollevare l'umore.

Testato ICEA.
Il packaging è comodo, lungo e stretto, con un tappo dal forellino piccolo, che permette di fare uscire il prodotto bene ma senza sprechi. Liquido gel dal colore ambrato, fa abbastanza schiuma in modo naturale ma lascia un profumo delicato (io poi adoro sia l'argan che i fiori d'arancio !!)

Dove trovarlo ?
 su http://www.bioeribio.com/index.php?route=product/product&keyword=bagnod&product_id=110

prezzo: 6.90 €

peniseri ed opinioni finali: BEMA mi ha sempre incuriosito, marchio non facilmente reperibile, magari a volte nelle grandi citta' si trova in qualche ipermercato, pero' per me è piu' comodo da ordinare online. E per voi?!

AVETE MAI PROVATO PRODOTTI BEMA? QUALI?!

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari