LOVE BOO soft creamy body smoother


Ciao ragazze, oggi voglio presentarvi un marchio inglese molto interessante Love Boo , soprattutto per chi tra voi è incinta, o ha figli o semplicemente vuole fare un regalo ad una amica, parente che ha scoperto di aspettare la cicogna. Infatti Love Boo è un marchio che produce cosmetici per mamme e bimbi, 
100% naturali e privi di parabeni, solfati, petrolati, coloranti sintetici e Cocamide DEA. 
Curati sin nel minimo dettaglio, i prodotti Love Boo sono cruelty-free e sicuri anche per le pelli più sensibili. Produce: prodotti anti-smagliature, per le mamme in dolce attesa, per i bambini e per la cura dei capelli. 

Questa crema corpo, dal packaging super sfizioso, confezione di plastica, tappo a vite color argento, con vari adesivi vintage, contiene 190 ml di prodotto, ha tutti ingredienti naturali attivi: burro' di karite', centella, fiore d'ibisco. 


E' indicato soprattutto durante e post gravidanza , crema densa e cremosa per il corpo, mantiene la pelle idratata per ore, e aiuta a fermare le smagliature. Non unge e contiene una miscela di ibisco, centella e burro di karitè che aumenta l'elasticità e aiuta a ridurre la comparsa della cellulite. 
Aiuta a combattere smagliature e cellulite 
Intensamente idratante e nutriente 
Mantiene la pelle elastica e morbida 
Lo trovo un rimedio validissimo per le smagliature ed è un prodotto studiato appositamente per la gravidanza, quindi è assolutamente sicuro oltre che valido.
Essendo gia' mamma (ndr ho un bimbo di 5 anni), dopo aver scoperto la gravidanza, proprio per non ritrovarmi coperta di smagliature su pancia, cosce, fianchi e sedere, ho spalmato sul corpo quasi tutti i gg, una crema molto simile a questa, e davvero sentivo la pelle piu' elastica. A fine gravidanza, dopo la nascita di mio figlio, avevo solo poche smagliature sui fianchi, ma per fortuna sulla pancia nessuna. Ricordate che costa meno spalmarsi di creme (con inci naturale !!) durante la gravidanza, che pagare un dermatologo poi, per cercare di risolvere il problema smagliature.
Io percio' ve la consiglio, la consiglio anche alle gia' mamme da tempo, e a tutte coloro che hanno problemi di smagliature, dovute anche a repentine perdite-aumento di peso. Niente ve le togliera', ma di sicuro prevenire, e mantenere una pelle elastica è meglio che curare :)
Trovate tutti i prodotti qui: http://www.loveboo.com/
* pr sample
MISSPEONY

Commenti

  1. Un prodotto davvero interessante, lo consiglierò ad amiche in dolce attesa :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Chia, si in effetti alle ragazze in gravidanza, consiglio prodotti naturali come questo!! bacioni, Missp.

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari