LABO EXTRA COLOR PENCILS


Grazie a Labo , marchio cosmetico venduto nelle migliori farmacie, ho potuto testare alcune matite della loro nuova linea: LABO EXTRA COLOR PENCILS collezione di Matite Occhi proposta in una vasta gamma di colori (20 nuances) dai più classici ai più accesi. Fa parte della collezione anche la Matita Sopracciglia disponibile in 4 colori, dal tocco scorrevole e rilascio immediato di colore.
Le Matite occhi sono tutte pigmentate e dalla mina morbida, scrivono in modo intenso fin da subito e duraturo. Contengono cere di origine naturale e agenti filmogeni che aumentano la scorrevolezza e l’effetto colore.

I pigmenti, particolarmente puri, hanno un bassissimo contenuto in metalli pesanti. adatta anche alle pelli sensibili. Nickel tested.
Mentre per le sopracciglia, Labo ha* creato una matita innovativa che permette di truccare l’arcata sopraccigliare con facilità .

Io ho potuto testare:

11 - Emerald Green
16 - Sky Blue
20 - Fluo Yellow
03 - Medium Brown (Sopracciglia)

Swatch: di Fluo Yellow, Sky Blue ed Emerald Green

foto qui sotto, swatch: matita per sopracciglia: 03 Medium Brown - seguita dallo swatch di Fluo Yellow e Sky Blue

opinioni e considerazioni finali: Come colorazioni sto adorando Emerald green (verde smeraldo) e Fluo Yellow (giallo canarino matte) perche' davvero scriventi, morbide, durature, colore evidente. 
La matita per soppracciglia 03 Medium Brown, per fortuna si abbina bene al mio colore naturale di capelli, riuscendo a delineare bene le mie sopracciglia, senza pero' sconvolgerne il colore.

QUALI COLORI DELLE NUOVE MATITE LABO, VI HANNO COLPITO?

* pr sample

MISSPEONY

Commenti

  1. Ma che colori favolosi!!!I aky blu è quello che mi piace di più. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ely, si Labo, si è molto migliorata !! li trovi nelle farmacie- parafarmacie

      Elimina
  2. Risposte
    1. Si, neppure da Mac o Kiko, di gialle cosi belle non ne ho mai viste !! :) baci

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari