COMFORT ZONE FACE LONGEVITY WEEK 17 – 22 NOVEMBRE 2014


Ciao ragazze, vi do un annuncio importante, 
dal 17 – 22 NOVEMBRE 2014: FACE LONGEVITY WEEK

LA SETTIMANA DEDICATA ALLA SALUTE E BELLEZZA DEL VISO
grazie al marchio italiano  [ comfort zone ] 

 SPA Longevity Week è un’iniziativa finalizzata a diffondere la cultura della bellezza, salute e longevità promossa dall’approccio Skin Regimen. In 300 spa e istituti in tutta Italia sarà offerto il trattamento viso LONGEVITY FACIAL™, della durata di 30 minuti, ad un prezzo esclusivo di € 25,00. Sarà inoltre possibile acquistare i prodotti della linea Skin Regimen con uno sconto di € 20,00 su ciascun prodotto.



 Skin Regimen è la nuova sfida [ comfort zone ] all’invecchiamento. Il progetto è stato messo a punto da un gruppo di ricercatori, medici e nutrizionisti internazionali. Il risultato è un approccio olistico  supportato da accurate ricerche scientifiche per comprendere e contrastare il processo di invecchiamento e quindi favorire la longevità.

L’assunto alla base dell’approccio Skin Regimen è categorico: la nostra pelle non mente mai. Il volto racconta la nostra storia e il nostro stile di vita. 
Per contrastare l’invecchiamento cutaneo è ecessario correggere le proprie abitudini adottando un’alimentazione sana, una corretta attività fisica e un’efficace gestione dello stress.
 Tutti questi principi sono descritti nel libro Skin Regimen – Salute, Bellezza e Longevità, frutto degli studi del comitato scientifico, disponibile presso i centri [ comfort zone ]. Grazie alle ricerche degli esperti sono stati inoltre sviluppati prodotti cosmetici all’avanguardia, 

un trattamento viso professionale (trattamento Longevity FacialTM),  e due barrette biologiche: Skin Regimen Power Bar & Skin Regimen Energy Bar.

La lista delle spa e istituti che aderiranno all’iniziativa sarà disponibile sulla pagina Facebook di [ comfort zone ].

TRATTAMENTO LONGEVITY FACIAL™

LONGEVITY FACIAL™ rappresenta una rivoluzione nell’offerta professionale, garantendo risultati visibili in metà tempo rispetto ad un trattamento tradizionale. 30 minuti per rinnovare, rassodare e riposizionare i tratti del viso per un aspetto rivitalizzato e ringiovanito. L’efficacia degli attivi high-tech e derivati dai superfoods contenuti nelle formulazioni cosmetiche della linea Skin Regimen è massimizzata dalla manualità ispirata al Kabat, un metodo di riabilitazione neuromuscolare che rinforza i tessuti cutanei e l’elasticità muscolare.

Adatto:
· Per le pelli giovani, per prevenire i primi segni dell’età e rallentare l’invecchiamento
·  Per le pelli mature che necessitano correzione, prevenzione e cura costante.
Risultati:
·  Azione compattante e ridensificante immediata
·  Riduzione dell’aspetto delle rughe.
·  Colorito uniforme e luminoso.

APPROFITTERETE DI QUESTA VALIDA INIZIATIVA?

bacioni vs Misspeony !!

Commenti

Post più popolari