WILKINSON INTUITION Dry skin


Ok, da giugno in poi, le uscite in piscina o spiaggia si fanno numerose. Non sempre abbiamo tempo per ceretta e simili, percio' ci rivolgiamo al fidato e veloce rasoio, ma magari piu' innovativo come quelli wilkinson  che presenta Intuition, il sistema di rasatura femminile “tutto in uno”, che insapona, depila e idrata in un solo gesto.






La grande innovazione di Intuition è la testina oscillante e snodabile, che segue le tue curve alla perfezione e ti permette di raggiungere tutti i punti del corpo, compresi quelli apparentemente inarrivabili.
Un’altra sua caratteristica-chiave è il nuovo manico, specificamente studiato per la depilazione femminile: la sua impugnatura ergonomica e gli inserti in gomma antiscivolo ti regaleranno un comfort mai provato prima. Comodo da usare, ma anche da trovare nella grande distribuzione.


Sono gia' anni che li uso  e mi son sempre trovata bene.

Tutte le lame Intuition e Intuition Plus si adattano a tutti i rasoi Intuition e Intuition Plus. 
La ricarica e il cambio della testina sono semplicissimi, basta premere i pulsanti sul manico del rasoio per togliere la ricarica consumata ed inserirne una nuova. 

Testina con saponetta incorporata, significa che non dovrete piu' usare creme o cremine sulle gambe prima di passare alla depilazione !! questo vi facilita anche per la borsa da spiaggia, meno cose da portarvi appresso. E grazie alla testina, la pelle rimane idratata dopo l'epilazione.


pro: comodo da usare, dura circa 6 mesi o piu' come prodotto, senza dover cambiare testine.
contro: il prezzo, sempre intorno i 12 €. Pero' come sopra citato, sura parecchio.

E VOI QUALE RASOIO USATE IN ESTATE?

* pr sample

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari