DAFNE "GLI ELEMENTI" LINEA TOTALMENTE RIFORMULATA






Ciao ragazze, oggi vi voglio parlare dei prodotti di una azienda che produce cosmesi con ingredienti attivi termali: 
Gli Elementi dell'azienda “Dafne Italian Philosophy Srl”.Questa linea si occupa del benessere del nostro viso e del nostro corpo, apportando tra gli ingredienti inclusi nei prodotti l’azione sinergica di due sorgenti termali, salsobromoiodica e sulfurea. Non solo: alle benefiche proprietà delle acque si aggiungono quelle derivate dal fango, dal plancton termale e da altri preziosi minerali quali iodio e magnesio.
Da dove derivano gli ingredienti di questa linea:
Le Terme di Salice si trovano in un magnifico parco dell’Oltrepo Pavese.
In Italia, è stata la prima fonte di Sales  in cui venne scoperta la presenza di iodio, la prima a essere utilizzata come cura salsoiodica naturale.
La fonte si distingue per una caratteristica che la rende davvero unica. Ha infatti una doppia sorgente: una, di acqua salsobromoiodica, che è considerata la migliore nel nostro Paese grazie alla straordinaria ricchezza di minerali, e una, di acqua sulfurea, che presenta caratteristiche diverse e complementari alla prima. Unite formano Gli Elementi 

A partire dal gennaio 2013, l’intera gestione di tutta la linea termale è divenuta di ESCLUSIVA PROPRIETA’ del dott. Davide Brichetti che se ne occupa con i migliori risultati e ha saputo dare la SVOLTA DECISIVA DI  MODERNITA’ al marchio.

E’ stato creato COMPLETAMENTE DA ZERO il sito www.glielementi.it  dove potete vedere raccontata  la loro linea prodotti, sono stati attivati gli strumenti di marketing multimediale del blog e della newsletter, ma soprattutto è stata INTERAMENTE RIFORMULATA LA LINEA e ogni singola referenza di prodotto è stata ripensata in toto per quanto riguarda principi attivi, textures e anche packaging e a livello formulativo per adeguarsi ai migliori preparati offerti dal mercato.

Bene ora vediamo cosa ho* testato io:
MASCHERA AL FANGO TERMALE RIMINERALIZZANTE 100 ml

                         



Maschera al fango termale ricca di oligoelementi. I minerali contenuti nel fango termale arricchito dall’acqua salsobromoiodica aiutano a liberare la pelle del viso dal grigiore causato dai cambi di stagione e dall’avanzare del tempo. Particolarmente ricca di sodio ed oligoelementi. Altamente rimineralizzante, grazie all’aggiunta di sostanze vegetali eudermiche e restitutive questa maschera svolge un’intensa azione ossigenante e rivitalizzante sulla pelle e la libera dalle impurità. Contiene inoltre alga laminaria e argilla verde, ricche di mucillagini, per reidratare la pelle.
Principi attivi Sodium Chloride/Bromine/Iodine Geothermal Water; Shea Butter; Sea-Tangle Algae; Green Clay; Wheat Germ Oil; Mint Oil; Lemon Balm Oil; Complex of Oligoelements.


Promossa!! ha sostituito la mia amata mint julep mask, perche' da sempre adoro i fanghi come maschere viso- corpo e utilizzo questa maschera 1 volta a settimana, per purificare la pelle. L'inci mi sembra davvero valido. applicatela e poi sciacquatela dopo 10 minuti, quando si secca. Lascia la pelle ben detersa ed idratata. voto: 10
- CREMA TERMALE ANTI CELLULITE


L' estate si avvicina e si sa, è ora di prendersi cura del proprio corpo in modo piu' mirato.
Trattamento molto concentrato, attivo e completo per contrastare efficacemente gli inestetismi della cellulite (sia da accumulo che da ristagno linfatico).
 Si basa su un innovativo meccanismo a 3 azioni contemporanee:
1) un complesso snellente (carnitine, paullinia cupana, caffeine, calcium pantetheine sulfonate, cysteic acid) favorisce la diminuzione del grasso sottocutaneo localizzato, migliorando l’aspetto a “buccia d’arancia” della pelle;

2) un complesso multifunzionale (ruscus aculeatus, caffeine, tea-hydroiodide, hedera helix, carnitine, escin, tripeptide) stimola la micro-circolazione, facilitando il drenaggio dei ristagni di liquidi in eccesso;

3) la sinergia ottimale degli ingredienti lavora sulla prevenzione, contrastando la riformazione degli inestetismi.
Principi attivi Aqua (Water, Sodium/Chloride/Bromine/Iodine Thermal Water), Caffeine, Carnitine, Cysteic Acid, Guaranà Seed Extract, Butcherbroom Root Extract, Tea-Hydroiodide, Escin, Fucus Vesiculosus Extract, Horse Chestnut Seed Extract, Calcium Pantetheine Sulfonate, Cysteic Acid, Ivy Extract, Vitamin E, Tripeptide-1.


pensieri:  Leggerissima, non untuosa, si assorbe perfettamente con un massaggio circolare e in senso ascendente. Risultati: “buccia d’arancia” gradatamente ridotta, pelle più elastica e migliore tonicità. vi consiglio di usarla tutte le sere per 1 mese e poi vedere che risultati vi da. Freschissima e profuma un po' di menta. Voto: 9

Vi ricordo la possibilità di ricevere ogni 2 settimane le newsletter, con prezzi ULTRA-SCONTATI e con spedizioni gratuite, esse rappresentano “appuntamenti” importanti per noi consumatrici. Facilissimo iscriversi, in fondo a destra.
E VOI, AVETE MAI PROVATO UNA LINEA CHE UNISCE INGREDIENTI NATURALI A QUELLI TERMALI? CURIOSE?

* pr sample 

MISSPEONY

Commenti

Posta un commento

Post più popolari