CREMA MIRTILLOSA NEVECOSMETICS !!!



Dopo la buonissima crema gianduiosa Nevecosmetics, dal sapore di cacao e burro di karite' che sto usando moltissimo perche' come crema mani è davvero ottima, Neve se ne esce con una nuova crema corpo...stavolta al sapore di frutti di bosco...mmm interessante !

Neve Cosmetics presenta Crema Mirtillosa.

Una nuova golosità per la pelle…

Cremoso burro di Karitè, ricco olio di Argan e tonificante estratto di succosi mirtilli: ecco la nuova ricetta Neve Cosmetics per una pelle deliziosamente morbida e nutrita.
Crema Mirtillosa nasce per prendersi cura anche della pelle più secca con i suoi preziosi ingredienti vegetali elasticizzanti, protettivi e lenitivi, coccolando anche l’umore grazie al suo frizzante profumo di frutti di bosco.


Nutriente come un burro, soffice come panna montata,  fresca e fruttata come un sorbetto estivo, Crema Mirtillosa è completamente vegana e priva di petrolati, parabeni e siliconi.

La crema corpo Mirtillosa debutterà mercoledì 4 giugno su www.nevecosmetics.it

Modalità d'uso: spalmare Crema Mirtillosa sulla pelle asciutta fino a completo assorbimento.

Formato: tubo da 150 ml.

Pensieri: Il packaging mi sembra interessante. Spero di leggerne presto recensioni sul web, per capire se è idratante come la gianduiosa e se sa davvero di mirtilli !!

E VOI LA PROVERETE?

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari