WASH OFF FACIAL CLEANSER Human+Kind


Con estremo piacere, oggi vi parlo di un prodotto di una linea Irlandese, che fa prodotti di skin care validi e naturali. 
Il loro Wash-Off detergente viso è un detergente viso che lascia la pelle straordinariamente morbida e completamente pulita .

Si toglie via il trucco degli occhi e del viso lasciando la pelle pulita e fresca. La formulazione cremosa idrata e rigenera la pelle grazie ai suoi oli naturali e riduce la comparsa di rughe. Viene fornito con un panno di pulizia profonda (dentro la confezione - mi ricorda un casino il Panno Assiamedica  anche se questo della Human Kind, come consistenza mi sembra ancora piu' delicato!) che aiuta a esfoliare delicatamente le cellule morte della pelle, rivelando una pelle radiosa.


 Il panno è nuovamente utilizzabile e lavabile in lavatrice.

pro: consistenza bianca dal leggero profumo "fresco",

  • packaging coloratissimo, 

  • non contiene:
  • coloranti chimici, 
  • parabeni
  • profumi
  • additivi
  • no ai test su animali
modo d'uso: applicate il latte detergente sul viso gia' inumidito, e massaggiate grazie al panno in microfibra.
Passate al risciacquo.

contiene: centella, Aloe, seed butter.

ingredienti: (tutti naturali) Aqua, Coco-Glucoside, Stearic Acid, Caprylic/Capric Triglyceride, Sucrose Stearate, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Sodium Stearoyl Lactylate, Oleyl Alcohol, Tricaprylin, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Microcrystalline Cellulose, Gluconolactone, Centella Asicatica Extract, Calendula Officinalis Extract, Rosa rubginosa (Rosehip) seed oil, Aloe Barbadensis Gel, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Cellulose Gum, Parfum, Limonene.

Oltre ai detergenti viso, hanno anche creme e shampi per capelli.
qui il loro shop online: http://www.humanandkind.com/skin-shop/

Pensieri finali: marchio Irlandese, per le amanti dei prodotti naturali e dal packaging brioso.
Lascia la pelle morbida, pulita e fresca in modo naturale. consigliato !

Mi sa che come marchio tra qualche mese verra' distribuito anche nei Sephora italiani :)

* pr samples

MISSPEONY

Commenti

  1. Ciao anche io sto utilizzando questo prodotto e confermo essere un prodotto valido! Volevo avvisarti che i prodotti Human+Kind sono presenti presso lo store Sephora di via Durini a Milano. Non so se la gamma prodotti verrà distribuita anche presso gli altri store ma per il momento è presente solo lì!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari