PERFECT BODY WEEK Comfort Zone. Partecipate tutte !!


L'estate si avvicina, anche la prova bikini...e tutte noi vogliamo essere in forma
[ comfort zone ] propone un’iniziativa dedicata a chi desidera un corpo sano e tonico in vista della stagione estiva. Dal 9 al 14 giugno in circa 300  spa e istituti in  Italia si terrà la  PERFECT BODY WEEK.
Tramite il coupon scaricabile dalla loro pagina Facebook durante quella settimana sarà possibile usufruire di un trattamento corpo tonificante elasticizzante a 25€
ed acquistare i prodotti della linea
Body Strategist+ tonificanti-anti cellulite
 D-Age rassodanti
e Fruity Peel scrub corpo
con uno sconto di 20€ (su ciascun prodotto).
 Basta digitare la propria città nello spa locator e verranno visualizzate tutte le spa della zona che aderiscono all’iniziativa.

 La filosofia di [ comfort zone ] è quella di “agire dall'interno del corpo per raggiungere la superficie, e parallelamente partire dalla cura del nostro aspetto per migliorare il benessere interno”: insomma una bellezza che viene da dentro verso fuori e viceversa.
 La mia idea di Corpo Sano e in forma, è quella che prende in considerazione, lo stile di vita la persona, alimentazione, idratazione, attivita' fisica e rilassamento generale.

BODY STRATEGIST+ FIRMING TREATMENT è il trattamento tonificante di
[ comfort zone ] che dura 30 minuti, donando elasticita' e tono alla pelle.
Tra i vari prodotti, che fanno parte del trattamento e che potrete acquistare in salone, per la vostra beauty care da continuare a casa, l'azienda mi ha* fatto testare 2 prodotti:
BODY STRATEGIST+ ELASTICIZING OIL

Olio, che va massaggiato sulle gambe e sul corpo, con vitamina E ed olio di tamanu, olio di mandorle, centella asiatica, 100 ml con dosatore, colore giallo, profumo fiorito caldo,

  adatto anche per pelle con smagliature, rida' tono ed elasticita' alla pelle.

BODY STRATEGIST+ RELIEVING LEG GEL

Gel gambe rivitalizzante, sentirete una freschezza immediata grazie a questa crema che rida' vigore e tono alle gambe affaticate e stanche, e si sa, in estate

complice il caldo le gambe si fanno piu' pesanti e questa crema serve a tirarci su' e sentirci meglio, piu' fresche e leggere.

Allora, sono prodotti che vi consiglio per l'estate che sta per arrivare, ma soprattutto, partecipate alla
 PERFECT BODY WEEK.
Tramite il coupon scaricabile dalla loro pagina Facebook . Ricordatevi che il 9 Giugno si avvicina , dura fino al 14, ma vale la pena prenotare per tempo. UN BUON MASSAGGIO TONIFICANTE, FA SEMPRE BENE !!

Completano la linea prodotti anti cellulite e scrub, nei saloni vi daranno maggiori info, se vi interessa.

Voi cosa ne pensate? che metodi usate (alimentazione, creme...) per mantenere un corpo e uno stile di vita sano in vista dell'estate?

PARTECIPERETE ALLA PERFECT BODY WEEK?

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari