NUOVO FLUIDO ABBRONZANTE CORPO ARGA' Gocce di Sole


Dopo il successo di Gocce di sole fluido abbronzante viso, è nato grazie al marchio Nature's il prodotto specifico per la pelle del corpo.
Si tratta di un autoabbronzante ultra rapido con olio di argan bio


Ideale per ottenere un'abbronzatura anche senza sole, leggero e rapido da applicare, dona un colorito caldo e luminoso, le speciali* micro particelle riflettenti illuminano la carnagione, mentre l'Olio di Argan ha un effetto emoliente.
contiene DHA  di origine vegetale (molecola autoabbronzante)
L'ho provato, ha un colorino arancione caldo appena applicato, ma spalmandolo bene e in modo veloce, si uniforma subito al colorito naturale della vostra pelle, donando giusto un po' di colorito sano in piu'.
NON MACCHIA. La pelle delle gambe e del collo, dopo l'applicazione appare uniforme.

Si tratta fi flacone con dosatore 125 ml, Made in Italy,  non contiene (come tutta la linea NATURE'S davvero attenta alla natura):

  • parabeni
  • paraffina
  • ogm
  • sles
  • sls
  • dea
Nickel tested. Vi ricordo che la linea NATURE'S è da sempre attenta alle materie prime naturali che seleziona, per donare una bellezza attenta alla persona e alla natura.

l’INCI del Fluido Autoabbronzante Gocce di Sole Argà Corpo-Gambe è approvato dal Biodizionario 

opinioni finali: Mi sono trovata bene con questo prodotto, il profumino è dolce, quasi di arancia, non macchia la pelle, ma per chi, come me, non vedra' il sole fino ad Agosto, causa vacanze mooolto lontane, è un ottimo alleato con inci buono, per "darsi un po' di colorito sano" aspettando l'estate.
Ve lo consiglio se siete bianche come mozzarelline e per qualche evento (matrimonio di amiche, cena fuori col fidanzato ecc...) volete vedervi piu' belle e piu' abbronzate in modo uniforme!

*pr sample

MISSPEONY

Commenti

  1. Ciao:) utilissima la tua recensione na volevi sapere se secondo te sarebbe sbagliato utilizzare le gocce di sole Viso durante tutto l inverno? Ora son bella abbronzata e vorrei avere ub colore almeno sano gli altri mesi

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari