DIOR ADDICT IT LASH 2014 news !!!!


 Dior Addict It-Lash: “Volume, lunghezza e giochi di stile straordinari diventano istantaneamente realtà”, in grado di intensificare lo sguardo aprendo a frangia le ciglia, raddoppiandole e perfezionandole singolarmente in solo tocco.
Un nuovo applicatore, morbido ed elastico, ingrandisce singolarmente le ciglia dalla radice ed una punta arrotondata presenta delle piccole protrusioni, che consentono di catturare anche le ciglia più corte e sottili, per sino quelle in prossimità dell’angolo interno dell’occhio. Uno sguardo intenso e irresistibile è il magico risultato, il tutto con il massimo della semplicità nell’utilizzo.
Una nuova miscela di materiali inspessisce le ciglia, conferendo il massimo del volume, senza sminuire la brillantezza grazie alle cere iper volumizzanti su una base di gel trasparente. La nuova texture è semplicissima non solo da utilizzare, ma anche da rimuovere con acqua o con un normalissimo démaquillant.
il packaging slim in nero laccato, decorato con linee moderne, i colori vanno dal classico e sempiterno nero lucente, It-Black, all’azzurro elettrico e di grande attualità, It-Blue, al rosa shocking per i look più azzardati, It-Pink, all’It-Purple dalla nuance del violetto, raffinata ed elegante.
Accanto al mascara trova posto il nuovo Eye-LinerDior Addict It-Line dona perfezione e definizione al contorno occhi, senza tralasciare la lucentezza e l’intensità del colore.
Semplice da utilizzare, grazie alla punta fine, promuove rapidità e precisione nell’applicazione. Si rimuove con acqua o struccante. Anche l’eye-liner, in tinta con il mascara, lo ritroviamo nella quattro sfumature: It-Black, It-Blue, It-Purple e It-Pink. Tutte le tonalità di Dior Addict It-Line le possiamo applicare
La collezione sarà messa in vendita dal 3 Giugno 2014, pubblicizzata grazie agli sguardi finemente catturati dal fotografo Steven Meisel che immortala la modella Sasha Luss in una serie di metamorfosi e look diversi, ciascuno creato con lo scopo di valorizzare il nuovo mascara Dior Addict It-Lash e il suo potente effetto volumizzante.
Mascara Dior Addict It-Lash: 31,93 euro
Eyeliner Dior Addict It-Line: 34,40 euro
VI INTERESSA IL NUOVO MASCARA DIOR?
io sono un'amante della loro BB creme e del nuovo DIOR ADDICT FLUID STICK, percio' si, questo mascara nuovo mi attira un sacco. da provare !!
* press released
MISSPEONY

Commenti

Post più popolari