CERA DI CUPRA e prodotti dott. Ciccarelli recensione

                  

Oggi vi parlo di:

FARMACEUTICI DOTT. CICCARELLI è un'azienda italiana che opera nel mercato dell'igiene orale, 

della cosmesi e del toiletry. Da sempre propone al consumatore una vasta gamma di prodotti, attraverso importanti marchi quali:
  • PASTA del CAPITANO
  • CERA di CUPRA
  • L'OFFICINALE DEL DOTTOR CICCARELLI
  • TIMODORE 
  • SOS PELLE
  • DECLAR

Oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti della sua linea, come la famosa CERA DI CUPRA 75 ml
La Crema Bianca per pelli normali e grasse, grazie ai principi attivi della sua composizione protegge l’epidermide dagli effetti dannosi degli agenti atmosferici, rappresentando l' efficace barriera contro gli attacchi del tempo. 
A base di Cera Vergine d'Api e Glicerina.

Clinicamente testata.


Bianca, dal profumo neutro, idrata senza appesantire. prezzo: 3,90 euro.
L'inci non è completamente naturale, contiene anche paraffina (come altri prodotti da grande distribuzione)
ma tutti gli ingredien ti sono dermatologicamente testati.

S.O.S. PELLE tubetto 25 ml

S.O.S Pelle è una crema lenitiva multifunzione, delicata sulla pelle, ma dall'efficacia testata. Risolve rapidamente problemi quotidiani quali arrossamenti e prurito cutaneo, dovuti a cause di diversa natura: 
  • eritemi solari;
  • punture d'insetto;
  • dermatiti da pannolino;
  • depilazione e rasatura.
Quante volte in estate, abbiamo bisogno di una crema multifunzione? Che ci aiuti in caso di eritema solare o dopo le fastidiose punture d'insetto?
Agisce  sfruttando le proprietà di Skinsave®, un complesso di principi attivi naturali estratti da Capperi, Olivo e Opunzia, in combinazione con altri attivi naturali quali: Lipex L Sens (derivato del Karitè) ad azione restitutiva e normalizzante, Rhamnosoft (di origine vegetale) che potenzia l'azione lenitiva di Skinsave® e Betaina (estratto della Barbabietola) a forte azione idratante. 
Dermatologicamente testato.
Tubetto comodo da usare, da portare in borsetta, crema dalla consistenza fresca e lenitiva.

DECLARIL anti spot cream 50 ml

Declaril Prevenzione Macchie è una crema studiata appositamente per chi non vuole rinunciare all’abbronzatura  ma è soggetto, con l’esposizione al sole, alla formazione di macchie cutanee (pelle delicata, età, assunzione di contraccettivi orali o di farmaci come alcuni antibiotici, ecc.).Grazie al LumiComplex®, un complesso di  attivi naturali capaci di regolare la produzione della melanina e quindi di intervenire sul processo di formazione delle macchie cutanee, consente un’efficace azione preventiva. 
Svolge inoltre una: 

  • Azione Protettiva e Anti-Età , grazie alla presenza di Fitosoma Silimarina, Vitamina C e filtri solari;
  • Azione Antiossidante, grazie alle Vitamine A ed E.

poi* ho ricevuto da testare altri 2 famosissimi prodotti:
PASTA DEL CAPITANO tubetto 75 ml

Il classicissimo, il dentifricio che le nonne hanno conosciuto per primo: 
 Ricetta Originale - Igiene Completa per un’ottimale pulizia di denti e gengive, con l’attività antibatterica dello Zinco per prevenire la formazione della placca. Contiene Fluoro, per un’azione rinforzante e protettiva dello smalto. 

Formulazione sicura e brevettata con Sulfetal Zn ®, molecola a base di Zinco. Il dentifricio non contiene Sodio Lauril Solfato (SLS), triclosan, parabeni e conservanti donatori di formaldeid

Sorriso pulito ed igiene orale garantita.

Inoltre un altro prodotto ben famoso, che potrete trovare su dr.ciccarelli shop 
è la linea TIMODORE

Timodore Crema risolve i casi più difficili di eccessiva traspirazione, cattivo odore del piede. E’ una crema deodorante specifica, contenente Essenza di Timo e Trietilcitrato. Questi principi attivi rispettano la fisiologia del piede e hanno un effetto prolungato anti-odore che persiste a lungo anche lavando quotidianamente i piedi. E' rinfrescante e sa di menta.
Dermatologicamente testato.

La gamma completa di questi prodotti la potete trovare nella grande distribuzione ed in farmacia e sul loro shop online: 

* pr samples

MISSPEONY


Commenti

Post più popolari