YOUTUBERS FAMOSI CHE ADORO E NON...


Giuliana (Makeupdelight) è la Youtuber italiana che stimo di piu' , che sento piu' VERA, la trovo "completa" come persona, come donna, la seguo da anni sul tubo, si trucca (come fa la base lei !! nessuno prima) in modo divino, ma resta una persona semplice, composta, bella ma discreta. Mi ha colpito da sempre, perche' sebbene abbia molte collaborazioni attive (Neve, Deborah...) e ogni tanto riceva prodotti omaggio (palette pupa e varie..), resta sempre "se stessa". Non vende il suo pubblico a nessuno, non fa mille risatine o mille foto su Instagram con Selfie vari, non ha 100 cagnolini da portare in aereo, da intervistare ecc.
E' se stessa. Cosa rara e preziosa. 
Apprezzo molto anche MrDanielmakeup

Davvero in gamba, questo mua diplomato BCM, famoso (ma non con troppi followers) youtubers, mi stupisce per la sua tecnica, in ogni suo lavoro, c'è qualcosa da imparare.
Ha poi creato Nabla, linea di make up vegana che sto apprezzando tanto, sia per l'inci valido, che per l'alta pigmentazione. 

NON APPREZZO:

Kissandmakeup01. Parere personale eh, sara' perche' ha colori totalmente diversi dai miei, ma non riesco ad identificarmi in lei. Ne nel suo carattere, nelle risatine sceme, nei gridolini, in tutto quel mondo rosa e viola in Barbie Style, nei Vlog assurdi... e non ditemi che sto sparando sulla crocerossa...

idem con pere e patate:

Pepperchocolate 84, ogni volta che la penso mi vengono in mente:


I SUOI CANI !! con tutto il rispetto x gli animali, ovvio.
Ma la protagonista dei video è lei O IL CANE? E perche' dal make up è passata ai Vlog? Finiti gli argomenti, eh?!

e aggiungo in extremis: MIKELIGNA

a cui associo mentalmente:
E' piu' forte di me, quando la "sento parlare, i contenuti dei discorsi che fa..oddio'' 
- Uno su tutti, ha detto in un video "è logico che gli ombretti in polvere non durano sulla palpebra, basta un soffio di vento...e puah l'ombretto scompare"...ehhhh?
- Poi l'incertezza dei suoi video, come parla (accento incluso), a parte le unghie e nail art, non sa fare altro, neppure nel campo make up 

- BENE, CONOSCETE QUESTI GURU DI YOUTUBE?
avete voglia di segnalarmi quali sono i vs 2 piu' seguiti e quelli...da crocerossa?!

MISSPEONY

Commenti

Posta un commento

Post più popolari