TAGLIO CAPELLI CORTI SFILATI PRIMAVERA 2014


Ciao ragazze, la primavera mi mette sempre voglia di un nuovo taglio di capelli, i miei porelli erano presi maluccio, avevo proprio voglia di sfilarli..
Ho cominciato le* mie ricerche per capire quali erano le offerte migliori della mia zona. E mi sono affidata a 
Groupon che mi garantisce sempre un ampio risparmio
Ho chiesto alla parrucchiera dove sono andata, un taglio sbarazzino, cosi':

Che sul mio viso sta molto bene, anche se la paura di ritrovarmi "spennata alla Miley Cirus" era tanta...

ndr: corti corti su di me non me li vedo !! anche se il pixie cut ormai è l'ultima moda.


L'opzione Silver comprende shampoo, applicazione di maschera ristrutturante e nutriente, taglio, piega, piastra o finish.

Invece di pagare i classici 60 € e passa che mi avrebbe chiesto un parrucchiere di zona.

Avete voglia anche voi di un nuovo taglio per la primavera?  Anche di un nuovo guardaroba magari, ma nel frattempo iniziare da un taglio di capelli fresco fresco, è piu' semplice !!!



Il risultato finale su di me: 


QUALE TAGLIO VI FARETE VOI PER QUESTA PRIMAVERA??

pro: offerta validissima, grande risparmio. servizio consigliato !!

contro: Ehm...20 giorni di attesa per l'appuntamento ?! ma è normale !! 
Non lo vedo molto come un contro, anche perchè il risparmio economico è ampio, ilservizio davvero buono e in fondo basta organizzarsi e mettersi d'accordo col salone, per avere un appuntamento in giorni e orari a noi piu favorevoli.

COS'E' GROUPON: Groupon è un sito che offre ogni giorno,a prezzi convenienti, delle offerte a scadenza breve (2-3 gg). Il principio è quello di raggruppare un determinato numero di persone di una città e dintorni che siano interessate ad acquistare buoni per un prodotto (di qualsiasi tipo- es. parrucchiere, estetista) o un servizio locale (cinema, spettacoli,concerti) così da ottenere forti sconti.
Il sito è affidabile anche se bisogna stare attenti alle condizioni generali del deal offerto!! Es. cosa comprende il coupon (taglio e piega piu' meches o solo taglio e piega...)
 E se poi non sei convinto dell'acquisto fatto...entro 10 giorni puoi attuare il diritto di recesso mandando una mail a groupon (senza dare spiegazioni).

Come funziona? è facile: ti inscrivi, selezioni un'offerta e l'acquisti (con carta di credito, prepagata, postepay, paypal ecc). Dopo un certo tempo dall'acquisto ti arriverà nella casella di posta la mail contenete il codice del coupon che dovrai presentarlo al negoziante che ha messo l'offerta sul sito di groupon.

Proprio cio' che cercavo !!! Groupon, c'è in tutte le provincie, in tutta Italia, 
Visto che ha tantissime offerte, dai viaggi, ristorantini a 2, cenette romantiche in promozioni, ma soprattutto cio' che interessava a me, cioè i deal di bellezza (parrucchiere, estetista)
Quando il team di Groupon mi ha contattato* per chiedermi se ero interessata a provare un loro deal, e poi a recensirvelo, ho fatto delle ricerche sul loro sito per capire COME FUNZIONA.

1. Si va sTesto/parola linkata/?utm_source=armocromia&utm_medium=blogger&utm_campaign=promocode" target="_blank">http://www.groupon.it/" e vi iscrivete inserendo la vs citta' e la vs email.
2. Si va su Shopping e scegliete la vs provincia (la mia è venezia)
3. Li troverete tutti i deal, tra cui: Bellezza e benessere, sport e tempo libero, hotel e viaggi, ristoranti etc...
4. Ho scelto Bellezza e benessere. C'erano varie offerte, tra cui massaggi, manicure e pedicure ecc...
5. se volete iscrivetevi anche alla loro newsletter, per restare sempre aggiornate sulle offerte inerenti alla vs citta'.

COME SIETE MESSE A CAPELLI? PREFERITE  SHATUSH O MECHES? fatemi sapere

pr sample

MISSPEONY

Commenti

Posta un commento

Post più popolari