PRESENTAZIONE PROFUMERIA DI TANO


La Profumeria Pelletteria DiTano ha sede a Fasano  (Brindisi) ma ha anche uno shop-online in cui trovere una vasta gamma di prodotti di profumeria, cosmetica, pelletteria, make-up e valigeria, delle più prestigiose marche. Da Armani, Dior, Chanel, Dolce &Gabbana, per quanto riguarda profumi e cosmesi, a 
a Diesel, Desigual, Roccobarocco per quanto riguarda la pelletteria .
Vi ricordo inoltre che questo shop online è davvero ben fornito e a prezzi concorrenziali.
Shop online che secondo me, a 360°, dal profumo alla borsa di moda, puo' essere un ottimo punto di riferimento quando vogliamo farci regalare qualche oggetto cui teniamo particolarmente avere.
Grazie alla loro gentilissima Pr e al SIg. DiTano, ho avuto* la possibilita' di testare alcuni prodotti di make up Armani ed alcuni gentili omaggio (Collistar, Dolce &Gabbana, Dior..).

ROUGE ECSTASY pink 500 Eccentrico



Con chiusura a scatto, che gia' fa notare la sua eleganza, packaging rosso, Rouge Ecstasy, offre il comfort e la morbidezza di un balsamo e una straordinaria intensità di colore. Le labbra, protette e idratate, vengono illuminate da colori freschi e vibranti dai contorni definiti. E' la prima volta che provo un rossetto Armani, e vi confermo che è "lusso puro",

Pink 500 è un Fuchsia leggero, molto adatto alla primavera-estate, ma con 2 passate diventa bello "carico, colore pieno". Il finish è semi-matt e avrete una sensazione di idratazione e comfort sulle labbra. Dura sulle 2 ore, poi dovete ripassarlo.

ARMANI MATITA OCCHI WATERPROOF 2
Elegantissima nel suo packaging nero, ha la mina extra morbida (come le Urban Decay per capirci !!) sembra perfino cremosa...il colore super scrivente. Qui la vedete nel n°2: Marrone. Non preoccupatevi se avete la lacrima facile, è waterproof.

gli swatches: entrambi i prodotti iper scriventi


PENSIERI ED OPINIONI FINALI: trovo che lo Shop online DiTano, abbia davvero di tutto, e forse le ragazze che abitano vicino a Fasano, gia' lo sanno. Ho trovato una chicca che ha questo shop online, tiene infatti 

EYE TO KILL SILK INTENSE EYESHADOW

   

Davvero belli e spesso introvabili negli altri ecommerce.
Tiene inoltre anche il famosissimo Mascara Armani Eyes to Kill

Se anche voi, come me, adorate GIORGIO ARMANI make up e vorreste finalmente acquistare qualcosa, vi consiglio questo shop online per prezzi, serieta' e cortesia.

- QUALI PRODOTTI ARMANI AVETE PROVATO?
- DOVE LI ORDINATE DI SOLITO?

*pr sample

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari