CERETTA MENSILE? CON GROUPON


Ciao ragazze, essere in "ordine e pulita" mi piace anche in inverno. Vuoi il mio amore per gonne e stivali, che cambio spesso, o lo sport (palestra e nuoto ogni tanto) per forza di cose la ceretta mensile mi tocca farla. Percio' essendo che qui in Veneto, la ceretta costa cara, e farla ogni mese è un esborso non indifferente, sono* andata a vedermi le offerte di Groupon
Scegliendo un deal di Groupon, che comprendeva :
3 cerette parziali Sugar, su mezze gambe-ascelle-inguine in un centro estetico a Mestre (ve)
Ecco l'offerta che ho scelto

  • 3 cerette parziali Sugar, su mezze gambe-ascelle-inguine a 29 € invece di 123 €

Il risparmio è stato tanto !!

Cos'è il metodo Sugar:
È un metodo antico e semplice di depilazione, deve il suo nome alla zucchero (sugar) molto usato nei paesi  Arabi. Si utilizza una pasta zucchero-miele, al quale si aggiungono delle gocce di limone. (formula tutta naturale)
Quando la pasta si raffredda, se ne prende una dose abbondante e la si stende nella direzione dei peli sulla parte da depilare, poi la si fa rotolare in senso inverso e i peli spariscono magicamente.

Ecco un tutorial dove potete vedere la diversita' del metodo Sugar, rispetto la ceretta tradizionale:
Il centro estetico pulito e moderno. Il servizio funzionale e veloce.

COS'E' GROUPON: Groupon è un sito che offre ogni giorno,a prezzi convenienti, delle offerte a
 scadenza breve (2-3 gg). Il principio è quello di raggruppare un determinato numero di persone di una città e dintorni che siano interessate ad acquistare buoni per un prodotto (di qualsiasi tipo- es. parrucchiere, estetista) o un servizio locale (cinema, spettacoli,concerti) così da ottenere forti sconti.

Il sito è affidabile anche se bisogna stare attenti alle condizioni generali del deal offerto!! Es. cosa comprende il coupon (taglio e piega piu' meches o solo taglio e piega...)
 E se poi non sei convinto dell'acquisto fatto...entro 10 giorni puoi attuare il diritto di recesso mandando una mail a groupon (senza dare spiegazioni).

Come funziona? è facile: ti inscrivi, selezioni un'offerta e l'acquisti (con carta di credito, prepagata, postepay, paypal ecc). Dopo un certo tempo dall'acquisto ti arriverà nella casella di posta la mail contenete il codice del coupon che dovrai presentarlo al negoziante che ha messo l'offerta sul sito di groupon.

Proprio cio' che cercavo !!! Groupon, c'è in tutte le provincie, in tutta Italia, 
Visto che ha tantissime offerte, dai viaggi, ristorantini a 2, cenette romantiche in promozioni, ma soprattutto cio' che interessava a me, cioè i deal di bellezza (parrucchiere, estetista)
Quando il team di Groupon mi ha contattato* per chiedermi se ero interessata a provare un loro deal, e poi a recensirvelo, ho fatto delle ricerche sul loro sito per capire COME FUNZIONA.

1. Si va su http://www.groupon.it/ e vi iscrivete inserendo la vs citta' e la vs email.
2. Si va su Shopping e scegliete la vs provincia (la mia è venezia)
3. Li troverete tutti i deal, tra cui: Bellezza e benessere, sport e tempo libero, hotel e viaggi, ristoranti etc...
4. Ho scelto Bellezza e benessere. C'erano varie offerte, tra cui depilazione, massaggi, manicure e pedicure ecc...
5. se volete iscrivetevi anche alla loro newsletter, per restare sempre aggiornate sulle offerte inerenti alla vs citta'.

pensieri ed opinioni finali:
L'esperienza della ceretta Sugar è stata davvero buona, l'estetista mi ha steso sulle gambe il "composto Sugar" (e non ho sentito nulla, nessun dolorino, finche' lo applicava), pero' devo dire che quando ha tolto via (vedi video sopra) il tutto, ho provato un po' di dolore, no, non c'è lo strappo, come la ceretta classica, toglie il composto man mano e lo "arrotola", pero' è un dolorino sopportabilissimo, in compenso  la ricrescita rispetto a quella della ceretta è più lenta perché il composto avvolge completamente il pelo, estraendolo del tutto. 

Percio' avrete meno problemi di follicolite, causati dalla ceretta classica . Valida da provare come esperienza.

 Groupon conviene, il risparmio finale è sempre tanto, ovviamente guardate anche magari se c'è il sito internet del posto (parrucchiere, estetista...) dove volete recarvi, cosi vi fate una prima idea. come servizio lo promuovo !

* pr sample

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari