Pennelli Beauty&Trends da SMOLL

                              
Smoll è la catena di negozi specializzati nella cura ed igiene di casa e personamake up e profumeria. Recentemente ha aperto anche il suo shop online !!
Tra i vari prodotti interessanti di cui dispone, ho* potuto testare, i I pennelli Beauty&Trends
Ho testato 3 pennelli professionali, dotati tutti di setole a sezione conica, artificiali, che non assorbono il prodotto a differenza di quelle naturali, sono antistatiche e tricolore.
Il materiale ipoallergenico può essere lavato comodamente con acqua corrente e sapone neutro.
Hanno manici in legno laccato rosa, studiati singolarmente per spessore e lunghezza ottenendo così un perfetto equilibrio con il peso della ghiera e del pelo.
I pennelli hanno manico “triple grip” per un’impugnatura professionale ad alta precisione.
Vengono venduti in comode pochette che permettono di riporre i pennelli in modo pulito e perfetto.

PENNELLO CORTO PUNTA PIATTA


 Ci sta in una mano, comodissimo per i viaggi, adatto per la stesura di fondi compatti, preciso e coprente anche nei punti piu' delicati. Garantisce una stesura precisa ed uniforme.


PENNELLO OMBRETTO 


Il classico pennello da applicazione, che grazie alle sue setole fitte e morbide, vi aiutera' a creare la base perfetta sulla vs palpebra.

PENNELLO SFUMINO OMBRETTO 


grazie alla punta arrotondata, alle setole lunghe permette di creare morbide sfumature tra il vs colore base ed il secondo colore piu' scuro, senza lasciare anti estetici stacchi di colore. ottimo!
pennelli Beauty&Trends li trovate su SMOLL Shop Online.

Smoll, pero' oltre a questi pennelli economici ma davvero validi, offre moltissimi altri prodotti, divisi in varie categorie: Cura della casa (detergenti, ammorbidenti,...), Igiene della persona e di tutta la famiglia,
quindi vi consiglio di fare un giro su: http://www.smollshoponline.com/ per vedere se c'è qualcosa che fa al caso vostro.

pro: i pennelli mi sono sembrati validi e ad un ottimo prezzo in base con quelli di mercato.
Smoll è una catena, ma anche Shop online davvero ben fornito e lo consiglierei se dovete fare una grande spesa, es. Pulizie di primavera, ...vi guardate bene il sito e sicuramente un bel ordinone ve ne esce...

*pr sample

MISSPEONY

Commenti

  1. Risposte
    1. si quello da fondo è proprio comodo, perche' piatto, stende bene il prodotto :) e ci sta anche nelle pochette da viaggio

      Elimina
  2. Carinissimi questi pennelli!!
    Io su SMOLL vorrei prendere i prodotti della BIOQ che non riesco a trovare da nessuna parte!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fefe' in effetti i prodotti BioQ sembrano davvero buoni !!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari