INGLOT per vedere tutti gli swatches BEAUTYLISH SHOP ONLINE


Le palette tradizionali, da 4 di Chanel (poco scriventi), le kiko e le palette combinate Pupa, le consiglio alle "esordienti", a chi da poco si avvicina al mondo del make up o a chi si sta per avventurare passo passo nel mondo dei colori e dei finish. Ma alle navigate che sanno già quali colori o quale finish gli dona, consiglio Inglot e Mac e le loro palette componibili a piacere.
Che sito vi ho trovato oggi ad hoc?! Un sito polacco che chiamerò Inglot principe azzurro (beautylish -cliccate donne) in cui ci sono già le palette vuote ( on line) da inserire e a voi 
spetta solo scegliere i colori che preferite a sinistra e cliccare sulla palette (x riempirla virtualmente) FIGO, VERO?! Questo è un modo per vedere tutti i colori che ha Inglot.
Guardate la palette che virtualmente ho creato io qui sopra (e che in maggio prenderò!!)
- Questo post è dedicato a tutte coloro che volevano segnarsi i numeri, vedere un pò meglio i finish gli swatch ed i colori prima di effettuare un ordine online (clicca)
Di Inglot, negozi ombretti sistema passato e presente vi avevo già parlato qui (clicca)


Sono andata sul tasto VIEWS e mi ha fatto vedere lo swatch della palette che ho scelto !!
il sistema mi ha dato pure la possibilità di scegliere sottotono chiaro o scuro.

Questa è la mia palette inglot 01 con colori scelti da me, in uno dei loro corner.

Ho scelto un taupe ed un khaki ottimi da usare in autunno, un turchese che spesso uso di sera in estate, un viola per la primavera ed un grigio antracite per l'inverno.
Mi sono trovata molto bene, con questi gg colori, anche fuori casa in viaggio, ho sempre un ombretto adatto a me, a portata di borsa.

Fatemi sapere se questo articolo vi è stato utile
se come me siete appassionate ad Inglot
 e BUON 2014 !!

MISSPEONY

Commenti

  1. Se oggi starò tutto il giorno a comporre palette, sarà colpa tua! XD
    A parte gli scherzi, credo che sia un ottimo modo per poter scegliere con una certezza in più, soprattutto per chi, come me, non ha la possibilità di andare in negozio.

    RispondiElimina
  2. Ciao Miki !! si difatti ho fatto questa ricerca, proprio perchè anche se le ordino online voglio trovarmi preparata di fronte alla scelta dei colori. grazie di seguirmi :)

    RispondiElimina
  3. mm un ottimo modo per non sbagliare...vorrei tanto farmi una palette inglot *-*

    RispondiElimina
  4. guarda, son belle e scriventi. se le vuoi vedere dal vivo, a mestre c'è un corner dentro la Coin. le barche. se invece le prendi online, questo sito polacco che ho trovato io, può essere utile !! :)

    RispondiElimina
  5. è interessantissimo, grazie per la dritta!
    :D

    RispondiElimina
  6. Prego, difatti in negozio a volte si ha fretta. almeno da casa nostra, online con calma possiamo provare la combinazione di piu colori e modificare a piacimento.

    RispondiElimina
  7. ma è una genialata *_*
    Ti ringrazio per avermelo segnalato e so già che come Miki, passerò la prossima settimana a comporre palette virtuali! XD

    RispondiElimina
  8. son felice che è utile. dillo pure alle tue amiche :)

    RispondiElimina
  9. Ciao, dopo varie volte che sono entrata nel sito per fare prove di palette, non riesco più a vedere gli ombretti sulla sx e a fare prove. Vedo solo la pagina bianca con la palette di prova vuota sulla dx. Sai perché? Puoi aiutarmi?grazie . Anna

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari