CREMA GIANDUIOSA NEVE per il CORPO preview- anteprima !!


Dopo la linea viso di skin care, che molte di noi hanno acquistato e provato con piacere (le famosissime  Sublime,  Eterea...) nevecosmetics ha ampliato la gamma, aggiungendo un prodotto tanto desiderato:  UNA  CREMA CORPO con tutti ingredienti naturali , nasce cosi' CREMA GIANDUIOSA



" La prima crema corpo Neve Cosmetics si ispira ad una dolcezza antica: il cioccolatino Gianduiotto,
 rinomata prelibatezza della tradizione torinese a base di cacao e nocciole
Il connubio tra cremoso burro di cacao, idratante e protettivo, e delicato olio di nocciole elasticizzante, è infatti una vera delizia anche per la pelle
                                       .com/

Assieme ad altri ingredienti altrettanto pregiati, naturali e vegani quali lipoproteine dell'olio d'oliva, burro di karité nutriente, olio di avocado ed olio di crusca di riso, il burro di cacao e l'olio di nocciole danno il meglio rendendo Crema Gianduiosa un'emulsione idratante e golosa ma allo stesso* tempo leggera e di rapido assorbimento.
Una vera goduria da spalmare per una pelle elastica, morbida, vellutata al tatto ed irresistibile come un cioccolatino."

Modalità d'uso: spalmare Crema Gianduiosa sulla pelle asciutta fino a completo assorbimento.

Formato: tubo da 150 ml.

Ingredienti : Aqua [Water], Potassium Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Sorbitol, Corylus Avellana Nut Oil [Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil], Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum [Fragrance], Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Cinnamyl Alcohol, Linalool.

Attenzione: è un prodotto cosmetico, non ingerire :)

PRIMI PENSIERI SU QUESTA CREMA: 
Ce l'ho da davvero poco, ma il tubone è bello grosso (percio' vi durera' parecchio!!), è di colore bianco, si assorbe dopo pochi istanti, lasciando la pelle idratata.

Non è per nulla una crema grassa, anzi

Come profumazione: sa di buono, ma non "lezioso", l'odore della cioccolata-noci viene appena accennato, sa soprattutto di Burro di Karite' a mio avviso.

La consiglierei per alcuni motivi:
Se cercavate da tanto (come me) una CREMA ADATTA ANCHE AI VEGANI, con ingredienti TUTTI NATURALI
made in Italy, no animal tested

- Se (come me) da immemori anni pregavate Neve per realizzare una crema corpo, dopo essere svenute dalla bonta' della profumazione di Crema Sublime- Eterea.

-  San Valentino è vicino, potrebbe essere un buon motivo per farsela regalare, magari il vs partner, attirato dalla profumazione leggera e suadente della Gianduiosa, va in "brodo di giuggiole e vi regala anche la mitica palette Di Giuliana  oppure visto che San Faustino viene dopo, ve la potete autoregalare voi !! 

- La profumazione sa di "buono" percio' adatta a tutte, la credevo piu' cioccolatosa sinceramente, invece mi ha stupito in positivo, non "stucca" per niente.

 - Ha tanti ml di prodotto, e vi durera' fino alle vacanze Pasquali

- Il Packaging sembra "vintage" e sfizioso.

La Crema Gianduiosa debutterà mercoledì 22 gennaio su www.nevecosmetics.it

DOMANDA: Da quanti anni-mesi desideravate che Neve, creasse una crema corpo?
La prenderete?

*  pr sample

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari