Balsamo , shampoo e latte corpo ESSERE presentazione


Siamo nel 2014, e abbiamo le informazioni a portata di mano (o di clic, grazie ad internet e google)
percio' oltre ad un bel packaging non c'è piu' motivo per acquistare prodotti che contengano petrolati, sls e ingredienti nocivi per l'ambiente e la persona. Per fortuna col passare degli anni, sono nate nuove aziende come http://www.bio-art.it/ che producono Cosmetici biologici, ottenuti da materie prime e fonti energetiche rinnovabili, con ingredienti biodegradabili, tensioattivi vegetali, conservanti alimentari e estratti vegetali.
Vi ricordo che questa giovane azienda, crea prodotti senza:
petrolati,  SLS, siliconi, PEG, BHT parabeni, EDTA e sono cruelty free

Perche' acquistare un prodotto della linea Essere:
                         è prodotto con energie rinnovabili.
                        è biodegradabile, non inquina l'ambiente.
                        è certificato AIAB Bio Eco Cosmesi.

Ora vi faccio vedere i nuovi prodotti della linea* che ho testato:

Shampoo Aloe e Arancio Dolce 250 ml.

L'Aloe si sa, è una manna dal cielo. E' uno shampoo profumato, fatto con ingredienti naturali, sa di arancia che mette il buonumore :), lascia i capelli lucenti, morbidi, leggeri e non "pesanti".

Nel 2013, avevo provato alcuni Shampoo da supermercato, tutta un'altra faccenda! i miei capelli con quelli, diventavano pesanti da morire. Invece questo Shampoo Essere Aloe e Arancio e' davvero buono.
Anche se l'arancia, in generis, come il limone o bergamotto, li toglierei da ogni Shampoo, perche' secondo me è un ingrediente che a lungo andare secca i capelli.

Balsamo Mango e Limone 250 ml.

Uhm, gnam gnam !! Dalla consistenza bianca cremoso liquida, è un balsamo che cura i capelli grazie agli estratti di frutta interni ad esso, e l'odorino è paradisiaco, di quelli che si sente subito quando entrate in una stanza, sa di fresco e di frutta tropicale.


Latte corpo idratante Te' Verde 250 ml
Il Te' Verde, è una delle mie profumazioni preferite, dopo il muschio bianco !!

Vivrei di queste due profumazioni !!
mi sanno tantissimo di pulito.

La consiste
nza della crema è liquida, lattiginosa, idrata e si assorbe in modo rapido, lascia sulla pelle una buonissima profumazione di fresco, la amo per il post-doccia, che è il momento in cui la mia pelle "tira" di piu'.

Pensieri ed opinioni finali: Lo shampoo aloe e arancio  sta diventando il mio fido shampoo di questo Gennaio 2014, proprio perche' lascia i capelli leggeri e mi aiuta a pettinarli - far la piega in modo facile.

Dal Balsamo  toglierei il limone dalla formula. Come sapete gli agrumi mi piacciono solo sui bagnoschiuma.

Il latte corpo al Te' Verde e' stra promosso !!  perche' idrata ed ha una profumazione che non mi stanca (nausea )  mai -vedi l'iris, le violette ecc...- sa di fresco, davvero buono ed energizzante.

La linea ESSERE la potete trovare qui

CONOSCETE IL MARCHIO ESSERE DELLA Bio Art ?!
COSA AVETE PROVATO??!

* pr sample

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari