TAG: I MUST HAVE DELLA BEAUTY BLOGGER?


                

Ho letto questo TAG che circola in America da qualche settimana. Tutte noi abbiamo gusti diversi, ma ci sono prodotti immancabili nella vita di una beautyblogger.
  • prodotti viso: LA BB CREAM GARNIER e a seguire tutte le sue simili occidentali presunte o finte e le koreane tipo MISHA, SKIN79 vere, naturali o presunte


MINT JULEP MASK


Eh si, la maschera anti punti neri piu' famosa in America. Praticamente ha del caolino, la stendete sul viso, si secca, e dopo 10 min. la togliete, vedrete la pelle gia' piu' bella e con meno punti neri. Secca i brufoletti rossi, aiuta a sgonfiarli. Approvata! ve l'ho fatta vedere qui (clicca)

  • Atrezzi o arnesi del mestiere, che la beauty blogger adotta per stare aggiornata in fatto di make up e sue applicazioni:


I pennelli real techniques delle sorelle
        Chapman (pixiwoo) su youtube
beautyblender
Si, questa spugnetta a forma d'uovo, che si applica un po' bagnata, ha spopolato! recensita qui (clicca), L'ha lanciata ClioMakeup, ma probabilmente in America era gia' famosa da tempo. ho fatto il video per la sua applicazione:



Zpalette, non potrei piu' viverne senza! palette di cartone rigido, fondo metallico, coperchio trasparente che custodisce i vs ombretti depottati, in cialde singole etc recensita qui (clicca) io ci metto i miei validissimi ombretti Inglot

  • Ombretti
NAKED 1, NAKED 2, NAKED BASICS
Vince un premio in ovetti kinder chi di voi, non ha nessuna delle tre!!!


Io ho avuto la 1, l'ho recensita in un video e li' mi son fermata.
non mi è piaciuta...troppi shimmer...forse la vera NAKED tra le 3, è l'ultima, la NAKED BASICS davvero NUDA!!! A voi son piaciute? quali delle 3 avete?



INGLOT sapete che mi piacciono! sono scriventi come i MAC, ma meno costosi, sono abbinabili nelle loro palette, vi metto qui sotto il mio video, dove ve ne parlo


  • SLEEK MAKE UP storm i-Divine ecc


Quando vedo queste palette dico sempre WOW!! accipiglia, per 9 Euro, hanno 12 colori e sono super pigmentate. Le vendono da Sephora ma in modo discontinuo oppure le trovate su Sleek uk (clicca)

  • ILLAMASQUA
Brand Inglese, che spopola per la scrivenza dei suoi blush in crema



Belli vero?


  • Ultimi, ma ce ne sarebbero altri i MATITONI ROSSETTO
Parti' CLINIQUE COI CHUBBY STICK


MA COSTAVA !!


 E ALLORA LA SEGUIRONO I VARI DEBORAH GLOSSY STICK E BANDA CANTANTE!!



AIUTO! E' STATA UNA PERFORMANCE SPORTIVA SCRIVERVI QUESTA LISTA


Cmq, TAGGO TUTTE VOI scrivetemi nei commenti o linkatemi il vs post qui sotto

I MUST HAVE DELLE BEAUTY BLOGGER secondo voi ?!

photos by google

MISSPEONY

Commenti

  1. Ho vinto gli ovetti Kinder perché non possiedo nessuna delle 3 Naked ahhahha :°D

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara !! ti tengo buoni gli ovetti kinder per natale, perchè ora fa caldo e si sciolgono nella busta delle spedizioni, cosi fa CACAO !! hi hi :). Cmq tra pochi giorni ci sarà un GIVEAWAY serio sul mio blog, in palio un pennello real techniques !! percio' stay tuned... :)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho vinto gli ovetti kinder!!!! Io ho però ho la UNDRESS ME TOO di MUA che mi piace tanto!! Vogliamo parlare del Primer Potion di Urban Decay?? Ogni blogger che si rispetti DEVE averne almeno uno! ;) (quindi io nn sono una blogger che si rispetti... :P)
    Post carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fefè a te mando la NUTELLA !! speriamo che il postino non se la mangi prima della consegna !! anche a te segnalo che nei prossimi gg ci sara' un giveaway firmato real techniques sul mio blog... percio' resta connessa. E' vero cmq sia la undressed di MUA (marchio low cost che prenderà molto piede nei prossimi mesi) e la primer potion sono dei MUST MUST MOSTARDA HAVE della perfetta beauty blogger.

      Elimina
  4. ciao cara anchio non possiedo nessuna naked..però come ultimo acquisto ho preso una palette di colori nude e matt di Diego Dalla Palma..che sto aspettando....(vabbè oltre a sleek mua ecc)

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. per ora ho comprato i-divine au naturel e ultra matts v2.hai ragione sono bellissime!!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari