SOLO TUO PROFUMO recensione

                                           
Il profumo è essenziale per ognuno di noi, una coccola, un biglietto da visita "che parla del nostro io piu' frivolo e profondo". E non di un'atra persona. Per questo dovrebbe essere "subito riconoscibile, personale e diverso dagli altri in commercio". UNICO.



Maurizio Cerizza, maestro profumiere, unico naso italiano ad appartenere alla prestigiosa Société Française des Parfumeurs, ha voluto con passione e perseveranza, dare vita ad un sogno: solo tuo www.profumosolotuo.it.
Solo Tuo , una palette di profumi ricercati da indossare uno a uno con piacere, ma la possibilità di creare, partendo da otto diverse fragranze preziose e raffinate, infinite sfumature di aromi infinitamente combinabili, al punto tale che sarà difficile trovarne due esattamente uguali. Impossibile anche per chi volesse addentrarsi nel calcolo delle inimmaginabili varianti: dipende dall'umore, dal carattere, dalle proporzioni, ogni goccia può cambiare la fragranza in modo totale.

Date vita* al vostro profumo personale scegliendo o mixando tra le 8 fragranze: sensualità, tenerezza, vitalità, armonia, stordimento, fantasia, sogno o libertà, magia o mistero. Seguendo un Mandala olfattivo come mappa per orientarsi in un nuovo viaggio alla scoperta del bouquet preferito. Una esperienza per recuperare una conoscenza antica, fatta di fiori e frutta, di muschi, di ambra, di incenso e mirra, lasciatevi sedurre da queste magiche combinazioni.http://www.profumosolotuo.it/lista_prodotti.php?cid=accessori
Piccolo ma prezioso per provare e per viaggiare. Il confanetto contiene: 8 flaconcini prova da 2,5 ml, mouillettes a sentir, depliant.
Mini Bouquet
 mi sono innamorata di: 
MA/02 STORDIMENTO - IL CUORE IN GOLA colore fucsia

STORDIMENTO

Stordimentoil cuore in gola



Tanto inebriante da lasciare subito storditi. E' il momento della sorpresa, che comincia dalla partenza, fruttata e fresca, con tocchi di Limone, Frutti Rossi e Pompelmo. Al centro, un cuore pulsante e generoso colmo di Ylang Ylang, Rosa e Osmanto pronto a sciogliersi su un fondo di legni pregiati - Vetiver e Sandalo - e a lasciarsi languidamente andare all'impeccabile regia del morbido Muschio.

Questa sono io, ma gli manca quel tocco piu' forte, che solo il Rabarbaro, gli puo' dare,
percio' unendo MA/02 a 0I/05 VITALITA' SOLARE uscirebbe il profumo che mi rappresenta.

AVETE SEMPRE SOGNATO UN PROFUMO PERSONALIZZATO?
MI SEMBRA UN OTTIMO REGALO DA FARSI O DA FARE ANCHE PER NATALE?
QUALE TRA LE 8 FRAGRANZE PROPOSTE DA SOLO TUO VI RAPPRESENTA DI PIU'?

*pr sample

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari