Voglia di Delizie e Relax per 2 ? prova EMOZIONE 3 !!


Sabato autunnale, non sai cosa fare, fuori piove e alla TV passano sempre le solite cose...idea, ma perchè non ci organizziamo e troviamo qualcosa da fare in coppia, un percorso benessere o una sfiziosa degustazione in un buon ristorante, a pochi km dalla nostra citta' ?!
EMOZIONE3  è la soluzione per chi cerca tante idee, per passare la sua giornata di coppia, facendo cose nuove, ma anche per chi vuol fare un regalo piacevole ed inaspettato, regalando "un'emozione" :

cos' è EMOZIONE3: 
Avete presente quei cofanetti che trovate nelle vetrine delle agenzie di viaggio, tanto colorati e orginali e vi chiedete sempre "cos'è ? "
Emozione3, è un marchio innovativo, tra i più diffusi in Italia, che propone regali originali da scegliere tra decine di cofanetti regalo, dal design ricercato, 5 aree tematiche tra cui scegliere:  
 Soggiorni gourmet, Soggiorni benessere, relax, Sport, motori, Gusto...


  Un catalogo ricco di esperienze e soggiorni suddivisi per ogni regione italiana e all'estero. 

Che contengono un buono utilizzabile presso un centro benessere, hammam, SPA, ristorante, riportato nel catalogo che è venduto con il cofanetto.
Mio marito, da sempre, era incuriosito e mi spronava per "provare un cofanetto, per vivere un week end diverso dal solito " grazie ad emozione3 abbiamo potuto provare il cofanetto* Voglia di Delizie e Relax per 2 (costo 28,90 €) che comprende oltre 1000 esperienze, tra sfiziose degustazioni e pacchetti benessere.
COME FUNZIONA:
Per spiegarvi meglio il servizio, usero' il cofanetto che ho scelto io, ma tenete a mente, che ci sono tantissimi altri pacchetti tra cui scegliere ( week end di charme, 3 giorni di benessere, capitali europee, fuori a cena...) ovviamente in base anche al vs budget .
Dopo essere andata al link che vi ho messo sopra, ho messo il nome del paese dove abito, la distanza max che mi interessa e scelto il settore "benessere"
schiacciate ACQUISTA e lasciate giu' i vs dati.
subito mi è venuta fuori un'interessante esperienza da fare in 2: 


Un percorso di coppia a tutto benessere, di 2 ore, tra sauna, bagno turco, doccie emozionali...
Voi dovete pensare solo a rilassarvi, accappatoio e asciugamano erano compresi nel pacchetto

Come noterete ORUS SPA a Noventa di Piave (ve), offre un percorso con arredi davvero moderni, puliti e funzionali


Ed eccomi a riposo in sauna !!

Dentro il cofanetto in cartone c'è un libricino , che riceverete a casa, e potrete usufruire di uno dei servizi in esso elencati, 




troverete il coupon con il CODICE di prenotazione, da usare al momento della prenotazione, mi raccomando tenete il coupon, perche' lo dovrete consegnare all'esercente al vs arrivo nella struttura.


Pensieri ed opinioni finali: Un' idea regalo davvero valida ed innovativa, sia per noi come coppia, ma anche da fare ai nostri amici, parenti (per il compleanno, per l'anniversario, a Natale ecc...), la scelta poi è davvero ampia come i prezzi ce ne sono per tutti i gusti. Se  hai un budget limitato ci sono anche piccoli regali da 25,00 euro e fai bella figura, dato che il cofanetto si presenta bene e la persona che lo riceve non è vincolata dai soliti buoni che ti impongono di andare in un solo centro estetico, quì puoi scegliere dove vuoi andare.  Inoltre colui che riceve il cofanetto scopre un modo nuovo di fare regali utili e con gusto, raffinati ed eleganti, senza svenarsi con i soliti cestini, o agende che magari non tutti apprezzano...
ORUS SPA, come moltre altre esperienze da fare con EMOZIONE3, si è rivelato un posto davvero bello, dove passare 2 orette di relax in coppia.
ricordatevi sempre qualche settimana prima di telefonare alla struttura per accordarvi sul giorno disponibile per usufruire del servizio.
Per me è il nuovo metodo di fare esperienze di coppia e regali assolutamente originali !! Da riprendere sicuramente.

Si possono comprare on line e solitamente si trovano nelle librerie, agenzie di viaggio ed anche in alcuni grandi supermercati. 

Pro: originale, tante scelte di vacanza e regalo, puoi decidere quando e dove spendere il coupon, per tutte le tasche.

attenzione: hanno una scadenza del codice, che va utilizzato entro la data indicata pena la perdita della possibilità di usufruire del servizio. 

Vi lascio il sito ufficiale Emozione3 dove trovate tutti i riferimenti per chiedere info e trovare i punti vendita dove acquistarli: 


MISSPEONY

Commenti

  1. Anche io ho un cofanetto "Emozione 3", devo ancora utilizzarlo :)
    Sicuramente una bella esperienza *-*

    RispondiElimina
  2. consigliatissimo !! vedrai, tu e tuo moroso vi divertirete un casino (k)

    RispondiElimina
  3. Cercare "emozione3 fregature" in un motore di ricerca poi vedrete che sorprese troverete...no comment

    RispondiElimina
  4. replica bags reddit fake hermes e7i47y0c37 9a replica bags replica bags review Continue Reading n7i00r7c98 replica radley bags recommended you read w0b93d4i95 replica louis vuitton bags replica bags qatar

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari