QUA ORGANIC recensione


Qua Organic, è un' azienda Danese, che produce una gamma di prodotti biologici di alta qualita', per la cura della pelle, che combinano i più fini ingredienti naturali con la più recente scienza per darvi una pelle più sana e bella.

Ho potuto testare* alcuni prodotti della loro linea di skincare.

Tutti i prodotti sono certificati ECOCERT biologici
                                                Certificering
non contengono: 
coloranti, antiossidanti, profumi, emollienti, oli sintetici e siliconi.

non sono testati su animali.

- Qua Organic da Copenhagen, si contraddistingue per i prodotti dal packaging minimale ma al contempo "smart", divertente. Rispecchia davvero la mentalita' nord-europea: semplice e funzionale.


QUA MACADAMIA & JOJOBA crema corpo
A base di ingredienti naturali e organici attivi come macadamia certificata e olio di jojoba, vitamina E e stelle alpine dalle Alpi svizzere. 98.76% del totale degli ingredienti sono di origine naturale. 27.87% del totale degli ingredienti sono da agricoltura biologica. E' una crema dal colore bianco-beige, ha un profumino naturale delicatissimo e si assorbe in modo veloce lasciando la pelle davvero morbida.

EXFOLIATING PEELING MASK

Ogni tanto una pulizia piu' profonda della pelle ci vuole, soprattutto in quei periodi pre o dopo spiaggia, nei cambi di stagione, in cui la nostra pelle del viso è piu' provata e ha piu' impurita (come i malefici punti neri), percio' Qua ha creato questa ottima Maschera peeling, che rimuove le cellule morte della pelle, favorisce il rinnovamento cellulare e migliora il tono della pelle.

 contiene chicchi di riso e salvia sclarea, una fonte naturale di vegetali omega 3 e omega 6.

QUA OMEGA 3+6 SINERGY EYE SERUM
"Posso essere stanca ma il mio contorno occhi non ve lo fara' capire!" è il motto di questa crema. Spesso, per vari motivi che siano di lavoro o personali, durante la giornata ci troviamo con pesanti borse nella zona contorno occhi, questo siero grazie alle sue sostanze attive quali 


vitamina E, omega 3, 6 , macadamia bio e olio di jojoba, vi aiutano ad idratare la zona e a farla apparire sana e luminosa, riducendo i brutti inestetismi.

QUA ANTI-AGING WRINKLE MINIMIZING FACE CREAM

Voglio che la gente si ricordi il mio volto - non le mie rughe. Lo direste anche voi?!

Godetevi la fiducia che una pelle più tonica, che ritarda i segni dell'invecchiamento, la comparsa di rughe e linee sottili vi puo' dare, grazie a questa crema che contiene una formula innovativa che protegge, nutre e ringiovanisce la pelle. Composta dai migliori ingredienti anti-età bio e naturali, che combattono lo stress ossidativo, le rughe e l'invecchiamento precoce della pelle.

Qua Organic ha diverse linee di skincare: pulizia, esfolianti, idratanti e antiage - per viso e corpo. a questo link i loro prodotti: http://quaorganic.com/products

Pensieri e opinioni finali: 
-pro: prodotti validi dal profumo delicato, resa molto alta, sicuramente è un high brand della cosmesi biologica, si sente che gli ingredienti sono ottimi !!
- contro: il prezzo. Che va dai 30€ del latte detergente ai 70€ e oltre per le creme anti-age. Ovvio che confrontati con prodotti di pari prezzo, di profumeria classica (Lancome, Dior ecc) quelli Qua organics hanno ingredienti davvero biologici e attivi.

* pr sample

MISSPEONY

Commenti

  1. Ma che bello questo packaging, il siero contorno occhi è interessante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si infatti, glielo voglio regalare uguale a mia suocera per Natale !!

      Elimina

Posta un commento

Post più popolari