GOSH COSMETICS recensione


Gosh http://www.gosh.dk/Default.html# è un marchio cosmetico danese, giovane, che propone una vasta gamma di prodotti per il make up di tendenza. 
L'azienda nasce nel 1945 e si sviluppa come azienda di prodotti farmaceutici e medici. Nel corso degli anni incrementa la produzione, aggiungendo profumi, cosmetici e prodotti per l'igiene e la cura della persona. Nel 1979 viene ideata Gosh e oggi è la principale attività della società. 

Gosh si pone l'obiettivo di essere all'avanguardia, innovativa e creativa, rimanendo però su prezzi accessibili a tutti, senza dover sacrificare la qualità. Il brand riesce bene e oggi ha una vastissima gamma di prodotti make up che soddisfano gusti e tendenze: BB cream e basi, trucco waterproof e semipermanente, ombretti dai colori accesi e brillanti o tenui e sofisticati, eyeliner e mascara, smalti per unghie brillantinati o opachi, appariscenti o dai toni soft, pennelli trucco e accessori utili. Distribuito in oltre 66 paesi. Io spesso nei miei giri cosmetici, l'ho visto in alcune profumerie di Mestre (ve). 
Oggi per voi, recensisco: GLITTERY MATT FINISH finish matte coi glitter. 
il mio* è nella colorazione 03 FROSTED PURPLE dal tono argento-malva

- Come coprenza è buono gia' dalla prima passata, ma vi consiglio di farne 2 e poi mettere sopra un TOP COAT per sigillare il tutto. l' effetto finale è matt e davvero molto luminoso e pailettato.
Lo sto rivalutando come smalto davvero adatto per il periodo di Natale e le sue festivita'.

E' tenace nella sua resistenza, non si rovina subito ma spero cmq che si tolga facilmente dopo i 4 gg consueti, perchè spesso coi smalti glitterati ho un po' di difficolta' nel toglierli.


Altro prodotto che ho testato: MULTI COLOUR BLUSH 

Il multicolor blush, si presenta con un packaging molto carino, nero, rotondo contenente 4 spicchi di colore,


Ho usato per testare il fard il mio fido stippling brush Qstudio (qui)
davvero versatile per l'effetto AIRBRUSH sia nello stendere i fondi liquidi, i fard, i fondi compatti,
in modo rotatorio. Ed è diventato un mio mai piu' senza, infatti se non ce lo avete, uno stippling brush- di qualsiasi marchio, eh è realmente un pennello che puo' fare la differenza, sia nella stesura dei prodotti, ma sia come pennello "unico" da portarvi in viaggio
Ovviamente pulitelo bene dopo ogni utilizzo


un rosa chiaro, un malva ed un arancio (tutti matt)
un illuminante beige semi trasparente

SHOW ME VOLUME MASCARA 

Detto " u mascarone", perchè per essere un mascara medio-low cost, in fatto di volume ed allungamento, non ha nulla da invidiare ai suoi lontani parenti costosi (Dior, Chanel e francesi doc.)

allungante lo è, volumizzante pure.

Pensieri ed opinioni finali: Preso in considerazione come marchio "medio-low cost" GOSH, http://www.gosh.dk/Default.html se la cava bene. La qualita' dei prodotti è buona, mentre il packaging andrebbe migliorato, cosi' nero e di plastichina non mi piace, potrebbero farlo piu' frivolo o colorato. voto finale: B

* pr sample

MISSPEONY

Commenti

Posta un commento

Post più popolari