ALVA BB CREAM SENSITIV E Alva coleur fluid foundation Recensione


Ciao ragazze, Alva è un marchio che unisce prodotti organici-naturali-etici. Dalla loro esperienza è nata una linea di skincare e di make up. Oggi vi voglio parlare* di uno dei prodotti piu' innovativi del marchio Alva http://www.alvanaturalskincare.co.uk/ , la loro BB CREAM SENSITIV



  • Idrata
  •  protezione UV (SPF 20)
  •  uniforma l'incarnato
  • Effetto Matt


Alva SENSITIV - Puro e unico lusso per la pelle sensibile

Il concetto di questa serie è costituito da quattro elementi base che, insieme, creano una combinazione unica di protezione intensa, texture rassodante e fragranza lenitiva e calmante. Delicati oli vegetali bio sono tollerati molto bene dalla pelle sensibile e contengono un'elevata percentuale di antiossidanti.
Il beta glucano 1,3/1,6 brevettato U.S. migliora  la rigenerazione della pelle. Il sistema immunitario è rinforzato e l'elasticità cutanea ottimizzata a lungo termine. La combinazione ottimizzata di acido ialuronico agisce doppiamente. Da una parte ha un effetto lisciante e idratante, dall'altra rinforza la barriera cutanea e la protegge dagli attacchi batterici.

100% degl ingredienti sono di derivazione naturale

20% degli ingredienti sono di agricoltura bio controllata

Come mi sono trovata con questa BB CREAM:
La stesura sul viso è ottima, ha l' spf 20, lascia la pelle asciutta e matt, effetto che mantiene tutto il giorno, la pelle resta idratata, il profumo è delicato, la trovo ideale come base viso pre trucco, non unge.ottimo prodotto per chi vuole una protezione solare che si asciuga in un attimo senza colorare il viso.
TUTTI INGREDIENTI NATURALI 
Infatti la colorazione è carne. Appena esce dalla confezione è bianca, ma contiene dei microgranuli, che una volta stesa la virano sul beige. Il colore che hanno inviato a me è light beige, purtroppo per la mia pelle beige-ambrato, troppo chiaro, ma andrebbe sicuramente bene alle ragazze fantasmino, dalla pelle di porcellana o beige molto chiaro. Purtroppo è poco coprente, non è infatti un fondotinta, la vedo piu' come base uniformante dotata di SPF alto, mattificante, pre-trucco. Per fortuna, viene venduta anche nel colore MEDIUM BROWN.  http://www.alvanaturalskincare.co.uk/sensitive-skin/207-sensitive-bb-cream-30ml-4013640042077.html

Ora vi parlero' invece del Alva Coleur Fluid Foundation fondotinta con cui mi sono trovata benissimo
forse perche' per fortuna Nic (il titolare) stavolta mi ha inviato la nuance giusta !!!
Ovvero medium. disponibile in 3 varianti di colore.
Adatto anche ai vegani è un fondo fluido, coprente, che si uniforma bene alla pelle
Con principio attivo brevettato di polisaccaridi, vitamina E naturale, estratto di uva rossa e olio di enotera.


Ecco, questo ve lo posso proprio consigliare a cuore aperto, perche' non gli ho trovato difetti, perplessita' o magagne, come a volte ho inizialmente nel provare i fondotinta che mi inviano in prova.

pro: colore valido, ingredienti tutti naturali !! si stende bene e copre. 
Posso dire di aver trovato IL MIO FONDO PER L'INVERNO.
VI PIACCIONO QUESTI PRODOTTI? STATE CERCANDO UN BUON MARCHIO DI MAKE UP TOTALMENTE NATURALE?
se fate un ordine su www.alvanaturalskincare.co.uk e scrivete MISSPEONY come codice sconto, prima di pagare, riceverete il 20% di sconto sul vs ordine !! approfittatene.
*pr sample
MISSPEONY

Commenti

Posta un commento

Post più popolari