WELEDA Recensione DOCCE CREMOSE

           
Ciao ragazze, oggi vi parlo di un marchio di prodotti naturali molto apprezzato, Weleda che è una brand di origine svizzero,  presente in più di 60 paesi, distribuisce in farmacie, parafarmacie, erboristeria e  in negozi specializzati in prodotti bio.
Azienda specializzata in prodotti* di bellezza, preparazioni terapeutiche e farmaceutiche, realizzati con piante e sostanze naturali.
Tutti i prodotti Weleda http://www.weleda.it/index.php hanno il marchio NaTrue 
Contengono: pure sostanze naturali, da coltivazioni biodinamiche, da piantagioni biologiche e da zone di raccolta certificata e controllata.
 La produzione prevede l' elaborazione delle materie prime, secondo criteri olistici, nel pieno rispetto dell’azione congiunta delle singole sostanze.
ControlloContinui controlli sulle materie prime, e su tutta la produzione, garantiscono un prodotto finito di ottima qualita'.
EccipientiNessun utilizzo di conservanti, coloranti, né essenze di origine sintetica. Gli emulsionanti sono di origine vegetale.
Profumazione: Fatta unicamente di oli essenziali naturali.
Confezioni: Materiali riciclabili .
Elenco ingredienti: Tutti gli ingredienti impiegati vengono elencati in ordine decrescente secondo le norme INCI, accompagnati da una dichiarazione completa e comprensibile per il consumatore.
Test sugli animali: NO
Oggi vi parlo delle docce cremose, packaging coloratissimo, inci totalmente buono, sono belle sia per un regalo, che da usare per se stesse, per tutta la famiglia e in viaggio.

Le potete trovare disponibili in varie profumazioni: alla lavanda rilassante, al limone energizzante, all'Olivello spinoso che regala già di prima mattina energia e buonumore, composta da mandarino, pompelmo, arance, mentre quella al melograno contiene preziosi oli di sesamo e macadamia ed infine troviamo la rosa damascena che con il suo prezioso profumo del puro olio essenziale di petali di rosa damascena dona piacevoli momenti di equilibrio ed armonia.


Pensieri ed opinioni finali:
pro- Dermatologicamente testati e delicatissimi sulla pelle, dalla consistenza fluida, bianca e molto profumata grazie a tutti gli oli essenziali naturali, sono ottimi per rendere profumato e rilassante il nostro bagno quotidiano.
Tensioattivi naturali, massima biodegradabilità.
contro: nessuno. Anche i prezzi sono buoni, nella media. Tra i 5-8 € per 200 ml di prodotto.
Si possono trovare sia nei negozi naturali tipo Bioè, che nei vari shop online bio.

CONOSCETE WELEDA? QUALI DEI LORO PRODOTTI AVETE USATO?

* pr sample

MISSPEONY

Commenti

Post più popolari