VIDYA LINEA PROFUMATA: MELI IN FIORE


Vidya è il marchio cosmetico di Vidia Laboratori, azienda erboristica di tradizione ventennale che sorge alle pendici del Terminillo, nel cuore verde dell'Italia. 
La parola Vidya nell'antica lingua sanscrita vuol dire conoscenza, Vidya http://www.vidyacosmetics.com/index.php?lang=it da sempre attenta a garantire prodotti naturali di grande efficacia, con formulazioni bioeco-compatibili, vegan e cruelty free, poichè la "conoscenza" che la Natura ci insegna si fonda soprattutto sul rispetto e l'amore per Essa.
Laboratorio cosmetico, ma anche shop online, tiene le linee:
- Estate;
- Linea Sensitive;
- Linee O.E.
- Linee profumate (che comprendono: Meli in fiore*, di cui vi parlero' tra poco, e "Un te' in giardino")
Meli in fiore, in cui L'accordo floreale di gardenia, passiflora e fiori chiari,freschi e delicati, evocano l'idea di giovani gemme che si aprono nella luce del mattino. Un leggero fondo legnoso completa il bouquet, insieme all'abbraccio della nota fruttata di mele appena colte, croccanti.Come avrete notato, sull'etichetta compare un piccolo dipinto. Per ogni linea infatti chiedono ad una pittrice inglese, Hannah Willow, di realizzare una piccola illustrazione ispirata al concept del prodotto. Questo perche' hanno voluto che i loro prodotti, oltre che buoni, fossero anche belli da vedere. Sono caratterizzati da un animaletto, il tratto distintivo della pittrice, ma anche perche' la loro azienda e' vegana.



Meli in Fiore - Crema Corpo 200 ml dalla consistenza morbida, bianca ed idratante, contiene olio di noccioli di ciliegie per un effetto elasticizzante e con estratto di biancospino, riequilibrante e utile per prevenire rossori e screpolature. Come tutti i prodotti Vidya, è cruelty free.
Questa crema mi è proprio piaciuta perche' ha un profumo delicatissimo e morbido.

Della stessa linea, fa parte anche il Gel Doccia, 250 ml - Contiene biancospino ed estratto di mela rossa, ottimo anti-età. Grazie al gel di aloe e l'olio di noccioli di ciliegie, deterge dolcemente senza tensioattivi aggressivi. 

Liquido e fa buona schiuma, l'odore di mela è delicato, ma anche particolare, vi sentirete immerse in un frutteto!! Che durante il periodo dell'autunno è proprio bello, una vera coccola.


* pr sample

MISSPEONY

Commenti

  1. ma che belle confezioni...davvero adorabili
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, molto fini ed eleganti (k) e il contenuto è ancora meglio !!

      Elimina
  2. Risposte
    1. grazie, sono prodotti interessanti, l'azienda è nuova e usa ingredienti naturali (h)

      Elimina
  3. La crema corpo mi ispira davvero molto *_* poi deve avere davvero un'ottimo profumo!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari