KIT CIPRIA COMPATTA Mirhyam cosmetici recensione


 Mirhyam Cosmetici offre i migliori kit cosmetici fai da te online naturali. kit, profumi e trucchi per la tua cosmesi fai da te di qualità. I Kit e i prodotti cosmetici creati da Mirhyam, ed offerti nel negozio online sono creati con basi ed essenze prese dai migliori fornitori del settore, certificate e sicure che permettono di creare cosmetici fai da te naturali al 100%. L’esperienza di Mirhyam Cosmetici, la passione, e la cura dei particolari, contraddistinguono tutti i prodotti rendendo questo brand uno dei più moderni ed innovativi.

Ho avuto la possibilita* di testare per voi: kit cipria compatta

Alla modica cifra di 7.50 euro, vi permette di farvi in casa la vs cipria compatta naturale
Il kit contiene infatti  ossido blu, ossido rosso, ossido giallo, caolino, talco, ossido di zinco, olio caprilico, contenitore per cipria nella quantita' necessaria per aiutarvi a creare la vs cipria.

La ricetta ? ve la do io. Mi sono divertita a creare la mia cipria compatta fatta da me, in modo "artigianale" e se anche voi, siete delle piccole "spignattatrici", questo è il kit che fa per voi!!!
- Iniziate mescolando tutte le polveri bianche in una ciotola, e poi piano piano, aggiungete gli ossidi (andate piano col blu, perchè tende a scurire ). 

- Dopodichè, inserite l'olio caprilico (emulsionante) e mescolate ancora, esso vi aiutera' a far essere ancora piu' compatta la vs cipria.

pro- Il risultato? una cipria naturale fatta da voi, in modo divertente e con ingredienti tutti naturali.
Eh, si, anche io non sapevo che bastasse cosi' poco.
contro- ovvio che  l' "home made" e lo spignatto, non è per tutte, ci si sporca anche, si sa. Ma volete mettere l'ebbrezza di realizzare un cosmetico con le vostre mani?!

vi lascio anche un video di Carlita Dolce, dove spiega come si fa un fondo minerale in casa:

E VOI AVETE MAI SPIGNATTATO IN CASA? COSA AVETE CREATO? QUALE KIT PRENDERETE?

* pr sample

MISSPEONY

Commenti

Posta un commento

Post più popolari